Dal 5 ottobre nelle sale c'è Blade Runner 2049: tra le nuove uscite anche Come ti ammazzo il bodyguard
L'attenzione è rivolta interamente a Blade Runner 2049, il sequel del celebre film con Harrison Ford che vedrà proprio l'attore tornare sul set insieme alle tante new entry, tra cui Ryan Gosling. Si tratta della novità più gustosa della settimana, il film che probabilmente attirerà il più grande numero di spettatori nelle sale nel prossimo fine settimana. Non è l'unica nuova pellicola in uscita ma certamente la portata dell'evento sta offuscando quelle che hanno deciso di arrivare in sala proprio dal 5 ottobre. Nel cast, oltre ai già citati Harrison Ford e Ryan Gosling, anche Ana de Armas, Jared Leto, Sylvia Hoeks, Robin Wright, Mackenzie Davis, Dave Bautista, Lennie James, Wood Harris, Edward James Olmos. La regia è di Denis Villeneuve.
Come ti ammazzo il bodyguard, il film con Ryan Reynolds
Nelle sale anche Come ti ammazzo il bodyguard, pellicola con Ryan Reynold e Samuel L. Jackson. Questa la trama del film: Michael Bryce è una guardia del corpo impeccabile. Almeno fino a che un prestigioso cliente giapponese viene ucciso sotto i suoi occhi da un cecchino. Darius Kincaid è un sicario con una lunga scia di sangue alle spalle e un curioso codice morale. Solo quest'ultimo può testimoniare al tribunale dell'Aja contro Vladislav Dukhovich, ex presidente bielorusso e genocida, che ha sin qui eliminato tutti i potenziali testimoni. I due dovranno cooperare, non senza qualche problema di ego e di carattere.
Film in uscita: direttamente da Venezia Ammore e malavita
Arriva al cinema anche il film dei Manetti Bros presentato a Venezia, Ammore e malavita, pellicola con Con Giampaolo Morelli, Serena Rossi, Claudia Gerini, Carlo Buccirosso, Raiz, Franco Ricciardi, Antonio Buonomo. In uscita anche Renegades - Commando d'assalto, per la regia di Steven Quale, ambientato durante la guerra in ex-Jugoslavia. Questa la trama: In Bosnia, durante la guerra in Ex-Jugoslavia, nei pressi di Sarajevo, un gruppo di Navy Seal compie azioni speciali, come catturare generali che si sono macchiati di crimini di guerra. Le loro numerose doti sembrano però sprecate in una missione di pace e si sentono con le mani legate... finché non si imbattono in una vera sfida! Una cameriera del posto racconta a uno di loro, con cui ha una relazione, di una gran quantità di lingotti d'oro che sarebbe rimasta sommersa in una banca, nel bel mezzo di una cittadina sul fondo di un lago.