Blade Runner – The Final Cut sarà il protagonista di un evento speciale
Il 6 e il 7 maggio in esclusiva nei The Space Cinema torna Blade runner, the final cut, il film capolavoro di Ridley Scott, con protagonisti Harrison Ford, Rutger Hauer, Sean Young, Edward James Olmos, M. Emmet Walsh.
Blade Runner è il capolavoro di Ridley Scott del 1982 con protagonisti Harrison Ford, Rutger Hauer, Sean Young, Edward James Olmos e M. Emmet Walsh che in molti non hanno dimenticato ed ora torna sul grande schermo nella versione Final cut.
Il film ambientato in un futuro tecnologico, caratterizzato dalla decadenza urbana e sociale, vede protagonista il detective Rick Deckard (Harrison Ford) all'inseguimento di pericolosi replicanti in fuga. Ma la sua attrazione per da una donna misteriosa potrebbe far vacillare le sue certezze.
Blade Runner: The Final Cut è considerato come uno dei film più influenti degli ultimi decenni, capolavoro del post-moderno nonché grande innovatore sul piano visivo.
Ecco la sinossi:
Nel 2019, Deckard è un “Blade Runner” in pensione, richiamato in servizio per “ritirare” quattro replicanti fuggiti da una colonia extraterrestre e giunti sulla terra, dove la loro presenza è severamente vietata.
Per prenotare i biglietti per l'evento clicca qui.
Qui sotto trovate il trailer: