Blake Jenner fa litigare due adolescenti: ecco perché

L'attore, noto per Glee, è nel cast di 17 anni (e come uscirne vivi)

L'adolescenza, si sa, è un periodo di cambiamento e per questo motivo porta con se tante difficoltà. Problemi che sono in parte trattati, in tono leggero e scanzonato, dalla regista Kelly Fremon Craig in 17 anni (e come uscirne vivi), film commedia arrivata il 30 marzo nelle sale cinematografiche italiane. La pellicola racconta la storia di due grandi amiche Nadine e Krista il cui rapporto si deteriora dopo che la prima scopre che l'amica frequenta di nascosto il fratello. Nel cast troviamo Hailee Steinfeld, Haley Lu Richardson, Kyra Sedwick, Woody Harrelson, Eric Keenleyside e Blake Jenner, l'ex star di Glee.

Blake Jenner biografia

Blake Jenner è nato il 27 agosto del 1992 a Miami, in Florida. Fin da piccolo ha studiato recitazione, ma ha anche fatto parte di una squadra di football americano e ha praticato il wrestling. Nel marzo del 2015 si è sposato con Melissa Benoist, Supergirl nell'omonima serie tv: i due avevano annunciato il loro fidanzamento due anni prima. È stata una serie televisiva a far conoscere Blake Jenner e Melissa Benoist: Glee, i due attori, infatti, hanno entrambi recitato nel telefilm targato Fox. L'idillio amoroso è però recentemente terminato: Blake Jenner è infatti tornato single, Melissa Benoist presto non sarà più sua moglie. I due avrebbero avviato le pratiche del divorzio a causa di differenza inconciliabili di carattere. Prove che la relazione tra i due attori non godesse di ottima salute le si possono trovare trovare anche spulciando nei profili social di Melissa Benoist: Instagram in particolare. Per trovare l'ultimo messaggio postato dall'attrice dedicato a Blake Jenner bisogna frugare tra i post fino al 27 agosto 2016, giorno del compleanno del marito.

Blake Jenner filmografia

La carriera da attore di Blake Jenner è iniziata nel 2012 quando è stato selezionato come uno dei quattordici concorrenti al reality show The Glee Project, un talent show il cui premio era quello di partecipare a sette episodi della serie tv Glee. Blake Jenner è stato sempre uno dei concorrenti preferiti dal pubblico e l'8 novembre dle 2012 ha ottenuto il ruolo di Ryder Lynn, un ragazzo dislessico che gioca a football, nella serie tv Glee – significato in italiano del termine è sia compagnia di canto corale che allegria. Blake Jenner è diventato una delle star della serie tv, recitandovi ben più dei setti episodi premio. Ha poi lavorato anche in due episodi di Supergirl mentre sul grande schermo lo abbiamo potuto vedere in Tutti vogliono qualcosa. Ora è invece al cinema con 17 anni (e come uscirne vivi).
 

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/blakedaflake/?hl=it