Blake Lively farà parte del prossimo film di Woody Allen

L'abbiamo da poco vista al cinema con Adeline: lei è la bellissima Blake Lively che farà parte del cast del prossimo film di Woody Allen

Dopo Scarlett Johansson è possibile che l'eccentrico Woody Allen abbia trovato una nuovo musa ispiratrice? Una delle candidate potrebbe essere la bellissima Blake Lively, diva che il regista americano avrebbe già ingaggiato per il suo prossimo lavoro.

Titolo e trama del prossimo progetto di Woody Allen per ora continuano a rimanere avvolti nel mistero; al contrario alcuni nomi degli attori che andranno a formare il cast per la pellicola sono già noti: al fianco della bella Blake Lively (ex Serena di Gossip Girl) ci saranno anche Jesse Eisenberg, Bruce Willis e Kristen Stewart.

Dopo la pausa maternità, Blake Lively è intanto sui grandi schermi di tutto il paese con un film apprezzato anche dalla critica, oltre che dal pubblico: Adaline - L'eterna Giovinezza.

Per quanto riguarda il regista invece, Woody Allen al suo consueto bagno di folla sulla Croisette, partecipando all'imminente Festival di Cannes, rigorosamente fuori concorso, con la sua ultima fatica, la commedia Irrational Man.