Si può vedere una inedita Blake Lively, vestita di abiti vecchi, nella nuova foto dal set del film Rhytm Section, in cui l'ex Gossip Girl interpreta un'agente segreto. Ecco l'immagine.
Blake Lively è la protagonista di Rhythm Section, spy movie, in cui l’attrice, moglie del simpaticissimo e affascinante Ryan Reynolds, interpreterà una 007 in rosa. Il film della Paramount, che vede l’ex Gossip Girl svolgere un ruolo di primo piano, ha anche una data di uscita. Inoltre, grazie ad Instagram, abbiamo avuto modo di vedere anche la prima foto sul set, che ci mostra una Blake Lively inedita e con un’immagine meno eterea di quella che siamo abituati a vedere.
Blake Lively, un 2017 speciale: da All I see is You a Rhythm Section
In questo thriller in salsa spionaggio, Blake Lively non è l’unica protagonista: ad affiancarla, infatti, ci sarà anche il grandissimo Jude Law. La pellicola è stata creata proprio dai produttori di 007, Michael G. Wilson e Barbara Broccoli. Il film arriverà nelle sale cinematografiche americane il 22 febbraio 2019. Non si conosce, al momento, l’eventuale data di lancio di Rhythm Section nelle sale italiane, attendiamo ulteriori notizie in merito. A dirigere questo lavoro cinematografico, sarà Reed Morano. La sceneggiatura è stata scritta da Mark Burnell. Ecco la prima foto dal set:
Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:
La trama del film
Come potete vedere Blake Lively è molto diversa da come siano soliti vederla: ha dismesso, infatti, i panni eleganti che indossa di solito per indossare vestiti consumati e vecchi. Un pantalone di tuta, un berretto di lana celeste e una giacca a vento. Questo outfit le permetterà di interpretare Stephanie Patrick, una donna che ha perso la sua famiglia in un incidente aereo e che, ora, ne paga le conseguenze. Stephanie, infatti, ha intrapreso un percorso di autodistruzione, visti i sensi di colpa che nutre, derivati dal fatto che ci sarebbe dovuta essere anche lei su quel volo. Col tempo, scopre che l’incidente non è stato uno scherzo del destino, ma un atto terroristico, che le agenzie di intelligence hanno sapientemente insabbiato. Pertanto, Stephanie inizia a nutrire una rabbia indicibile e sente di doversi vendicare, per farsi giustizia.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/BlakeLivelyOfficial/