Blind, il trailer del film con Alec Baldwin e Demi Moore

Alec Baldwin e Demi Moore per la seconda volta insieme in Blind, film nel quale il passato si scontra, dolorosamente, con il presente.

Appena pubblicato sul web il teaser del nuovo dramma d'amore di Michael Mailer, Blind. Al centro della storia Alec Baldwin, Dylan McDermott e la star di Proposta Indecente, Demi Moore.

Blind, la trama

Baldwin interpreta Bill Oakland, un uomo distrutto dal dolore dopo la morte della propria consorte in un incidente con l'automobile che lo rende cieco. Dopo quasi cinque anni dal lutto, Suzanne Dutchman (interpretata da Demi Moore) finisce nei guai e deve scontare una pena ai servizi sociali facendo da lettrice. Il marito di Suzanne, interpretato da McDermott, è in carcere per una vicenda di truffe. Suzanne deve fare visita a Bill tre giorni ogni settimana e leggere per lui - che ha perso la vista - dei libri, la loro iniziale conoscenza evolverà ben presto in amore. La donna si troverà divisa tra il marito e Bill, una situazione drammatica che non riuscirà a dirimere se non a costo di un profondo dolore interiore. Anche per Bill, ancora ancorato al ricordo della moglie morta, non sarà semplice superare il carico di dolore che lo acceca - sia figurativamente che fisicamente. Bill è uno scrittore, gli occhi di Suzanne diventeranno l'unico strumento di accesso al mondo, a ciò che scrive e che non può più leggere.

Alec Baldwin e Demi Moore si incontrano nuovamente sul set

È la seconda volta che Alec Baldwin e Demi Moore si incontrano sul set, si sono incrociati nel film Il Giurato di Brian Gibson nel lontano 1996. La pellicola era tratta da un romando di George Dawes Green, ma non fu una collaborazione fortunata visto che la Moore fu candidata ai Razzie Awards come peggiore attrice:

È con grande piacere che possiamo annunciare la nostra collaborazione con Michael Mailer e tutto il team di Blind.

Così si leggeva qualche mese fa nel comunicato diffuso da Vertical Entertainment che annunciava l'inizio delle riprese del film.

Lo stesso Mailer aveva dichiarato:

Girare un film è come crescere un bambino: metti la tua anima e il tuo cuore nella sua educazione prima di mandarlo in quello che speri sia il college giusto per lui. Con la Vertical, sento che il mio bambini è come se avesse vinto la borsa di studio.

Ecco il trailer del film:

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=13xcCLkGhpg