I fan hanno criticato l'accento di Ana De Armas nel trailer di 'Blonde': Brad Pitt ha difeso l'attrice, definendo la sua interpretazione "fenomenale".
Dopo che alcuni fan si sono lamentati dell'accento di Ana de Armas durante la sua interpretazione di Marilyn Monroe nel trailer del nuovo film di Netflix, Blonde, Brad Pitt si è esposto in prima persona per difendere l'attrice, affermando che la sua interpretazione è stata "fenomenale". L'attore premio Oscar, oltretutto, è produttore del film con la sua compagnia Plan B Entertainment.
Brad Pitt difende Ana De Armas
Il trailer non è stato gradito da diversi fan di Marilyn Monroe, in quanto Ana De Armas, che interpreta l'icona intramontabile di Hollywood, non li ha convinti con il loro accento. Brad Pitt, però, non la pensa così ed è sceso in campo per difendere l'attrice: "Lei è fenomenale. È un vestito difficile da riempire. Ci sono voluti 10 anni di lavoro: non è stato realizzato fino a quando non abbiamo trovato Ana con la quale siamo riusciti a tagliare il traguardo", ha detto a Entertainment Tonight.
Ana de Armas assicura di aver fatto molte ricerche per interpretare questo ruolo, inclusa la lettura del romanzo di Joyce e lo studio di centinaia di immagini, video, registrazioni audio, film e tutto ciò su cui poteva mettere le mani per apprendere quante più informazioni possibili sulla grande diva. "Abbiamo lavorato a questo film per ore, ogni singolo giorno per quasi un anno", ha detto la de Armas a Netflix Queue un paio di mesi fa.
La famiglia di Marilyn Monroe approva l'interpretazione di Ana de Armas
Nonostante le critiche di alcuni fan, i membri della famiglia della defunta Marilyn Monroe trovano la performance di Ana de Armas eccezionale.
"Ogni attore che ricopre quel ruolo sa di avere grandi scarpe da riempire. Basandoci sul solo trailer, sembra che Ana sia stata un'ottima scelta per il casting poiché cattura il fascino, l'umanità e la vulnerabilità di Marilyn. Non vediamo l'ora di vedere il film nella sua interezza!", sono state le parole di Marc Rosen, presidente di Authentic Brands Group, proprietario della Marilyn Monroe Estate.
"Marilyn era nota per la sua respirazione, che in realtà era una tattica insegnatale da un logopedista durante la sua infanzia per aiutarla a superare una balbuzie", ha aggiunto.