Blood Father, film diretto da Jean-François Richet, che mostra Mel Gibson nei panni di un ex criminale intenzionato a salvare la figlia.
Va in onda su Canale 5, alle 21:25 del 30 maggio 2018, Blood Father, film diretto da Jean-François Richet, che vede come protagonista Mel Gibson, nei panni di un ex detenuto che ritrova la figlia diciassettenne e la protegge dagli spacciatori che stanno cercando di ucciderla. La pellicola è stato presentata al Noir in Festival 2016, come film d'apertura. Conoscete la giovane attrice che interpreta la figlia del protagonista? Scopriamo qualche dettaglio in più su Erin Moriarty.
Blood Father, la trama
Mel Gibson interpreta Link, un ex detenuto che combatte per proteggere la figlia dal cartello della droga che le sta dando la caccia. In questo emozionante film d'azione, John deve usare le sue conoscenze della sua vita passata e le sue abilità di ex criminale per mantenere in vita lui e sua figlia. Riuscirà l'uomo a mettere in salvo la ragazza che non vede da tanti anni e ricucire il rapporto - quasi perduto - tra padre e figlia?
Blood Father, il trailer
Di seguito, ecco il trailer del film:
Blood Father, ecco chi è Erin Moriarty
L'attrice che interpreta il personaggio di Lydia nel film Blood Father si chiama Erin Moriarty. Classe '94, è nata a New York e ha lavorato sia per il cinema che per la TV, Sul grande schermo, l'abbiamo vista in Vicini del terzo tipo, The Kings of Summer, After the Dark, Captain Fantastic, Blood Father, Crawlspace e L'incredibile viaggio del fachiro. Sul piccolo schermi, invece, è stata protagonista di diverse serie TV, tra cui True Detective e Jessica Jones, ma anche in Una vita da vivere, Law & Order, Red Widow e Pillow Talk.
Blood Father, il cast
Nel cast del film, troviamo i seguenti attori: Mel Gibson, Erin Moriarty, Diego Luna, Michael Parks, William H. Macy, Dale Dickey, Miguel Sandoval, Richard Cabral, Thomas Mann, Daniel Moncada, Ryan Dorsey.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SuperGuidaTV/status/981479043735412736