Il gigante dello streaming ha pubblicato online il primo trailer di 'Blood Red Sky', nuovo film horror sui vampiri.
Netflix sta preparando l'uscita di un nuovo film horror d'azione tedesco/inglese, intitolato Blood Red Sky, che segue la storia di una madre con un oscuro segreto che deve proteggere suo figlio mentre si trova su un aereo. Il film era stato precedentemente presentato con il titolo Transatlantic 473, ma è stato successivamente ribattezzato. Blood Red Sky di Netflix è stato scritto e diretto dal regista tedesco Peter Thorwarth il quale ha lavorato a progetti come The Wave, Not My Day e altri. Ad unirsi a Thorwarth nella sala di scrittura è stato Stefan Holtz, che ha lavorato con lui in diversi progetti precedenti. Il film uscirà su Netflix in tutto il mondo il 23 luglio 2021. Intanto, possiamo dare uno sguardo al trailer.
Blood Red Sky: il trailer del film vampiresco targato Netflix
A produrre il film Red Blood Sky di Netflix è stata la Rat Pack Filmproduktion, una sussidiaria di Constantin Film. Anche se non si sa molto del film stesso, online già sono circolate delle foto della pellicola, una locandina, ma anche il trailer che il gigante dello streaming ha pubblicato proprio nelle ultime ore, al fine di permettere agli utenti di avere un'idea di cosa tratterà questo film horror sui vampiri. Ecco il trailer:
Blood Red Sky di Netflix non è la prima forma completa di questa storia, poiché Peter Thorwarth diresse una breve scena d'azione con un cast e una troupe diversi nel 2015. Non è chiaro quale fosse il suo scopo, ma è disponibile pubblicamente online. Come recita la sinossi ufficiale, "Una donna con una misteriosa malattia è costretta ad agire quando un gruppo di terroristi tenta di dirottare un volo transatlantico notturno. Per proteggere suo figlio dovrà rivelare un oscuro segreto e liberare il vampiro dentro di sé che ha combattuto per nascondere".
Blood Red Sky: uscita e cast
Blood Red Sky di Netflix uscirà sulla piattaforma di streaming il 23 luglio 2021. La protagonista principale del film è Peri Baumeister, nota per i suoi ruoli in The Last Kingdom, Skylines, The Saboteurs e altri. Il cast include anche Graham McTavish (Outlander, The Witcher, House of the Dragon) e Dominic Purcell (Prison Break, The Flash, Legends of Tomorrow).
Le riprese del film hanno incontrato varie difficoltà nel corso del 2020, quando la troupe si è spostata in Repubblica Ceca, a causa della pandemia di COVID-19, ma alla fine tutto è andato bene e le riprese sono ricominciate nello stesso anno. Il film è attualmente in post-produzione e sarà pronto entro luglio per la sua uscita su Netflix. Si dice che la produzione sia costata circa 15 milioni di euro.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Il_Nerdastro/status/1401967161569054724?s=20