Channing Tatum entra nel cast di Bloodlines. L'attore sarà un agente dell'FBI infiltrato nel cartello della droga degli Zetas.
Channing Tatum, conosciuto inizialmente per aver preso parte alla serie di film iniziata con Step Up e in seguito per le sue interpretazioni in Magic Mike, 21 Jump Street e molti altri, è entrato nel cast di Bloodlines. Il film racconta una storia sul narcotraffico basata sul libro di Melissa del Bosque, ancora inedito. Il romanzo della scrittrice - dal titolo ”Blood-Lines: The True Story of a Drug Cartel, the FBI and the Battle for a Horse-Racing Dinasty” - uscirà a breve nelle librerie, ma già sappiamo con certezza che la pellicola verrà realizzata.
Bloodlines, Channing Tatum nel cast
Il ruolo affidato a Channing Tatum in Bloodlines è quello del “pivello” dell’FBI Scott Lawson. Quest’ultimo, mandato a lavorare nella città messicana di frontiera di Laredo, in un primo momento viene chiamato a svolgere mansioni d’ufficio dietro una scrivania, invece di contribuire ad arrestare i trafficanti di droga. Un giorno però ha l’occasione di cambiare la sua vita: un cavallo è stato venduto per una grossa cifra a Miguel Treviño, uno dei capi del cartello degli Zetas. Scott Lawson pensa che l’uomo l’abbia comprato per approfittare delle corse dei quarter e riciclare così denaro sporco.
Il personaggio di Channing Tatum decide quindi di infiltrarsi tra i membri della “squadra” del criminale, aiutato da una collega con più anzianità, Alma Perez. A scrivere la sceneggiatura del film sarà Jonathan Herman, noto per aver scritto il copione di Ghost in the Shell e che presto firmerà quello del nuovo Scarface.
Channing Tatum in Logan Lucky
Ricordiamo che l’attore di Bloodlines è anche il protagonista di Logan Lucky, insieme ad Adam Diver e Daniel Craig. La pellicola di Steven Soderbergh sarà un heist movie incentrato su Jimmy e Clyde Logan, due fratelli che mettono a punto un piano per portare a termine una rapina durante la famosa e seguita gara NASCAR. Il cast comprende Hilary Swank, Katherine Heigl, Sebastian Stan, Riley Keough, Katherine Waterston, Katie Holmes, David Denman, Jack Quaid e Seth MacFarlane, mentre uscirà nei cinema americani il 18 agosto 2017.
Per l'occasione, ecco una nuova clip della commedia Logan Lucky: