Jared Leto interpreterà lo spietato e sovrumano soldato Bloodshot?

Il cantante dei 30 Seconds to Mars potrebbe diventare Bloodshot, personaggio della Valiant Comics. Jared Leto è attualmente in trattativa con Sony.

Jared Leto è sempre più richiesto in qualità di attore. Tra Suicide Squad e Blade Runner 2049, c'è veramente un tira e molla per accaparrarsi nel cast il cantante dei 30 Seconds to Mars. Bravo, con un viso che buca lo schermo, è normale che tutti lo vogliano nelle proprie produzioni. Ed ora pare che il divo sia in trattative con Sony per il ruolo di Bloodshot, personaggio della Vliant Comics che, dal fumetto, arriva dritto al cinema con un film a lui dedicato.

Bloodshot film, Jared Leto sarà Angelo Mortalli?

Il cantante e Premio Oscar per Dallas Buyers Club è in trattative con Sony per il ruolo di Bloodshot, personaggio della Valiant Comics, che arriverà al cinema molto presto. Anche se molto impegnato anche in altre produzioni, l'affascinante e poliedrico artista potrebbe accettare la parte del soldato Angelo Mortalli, creato da Kevin VanHook e Yvel Guichet, denominato Bloodshot, in quanto rappresenta una vera e propria macchina da guerra, spietata e senza scrupoli, dotata di capacità sovrumane e che mette al servizio dell'esercito degli Stati Uniti tutte le sue capacità. Jared Leto ha già dato modo di dimostrare la sua innegabile bravura recitativa in diversi film che si sono susseguiti nel corso del tempo. Come no ricordare Requiem For a dream (2000), Mr. Nobody (2009) e Dallas Buyer Club (2013).

Bloodshot, il fumetto arriva al cinema

Angelo non è nato dotato di queste incredibili capacità, che lo rendono una macchina da guerra invicibile. Il ragazzo, infatti, è stato trasformato dall'ingegneria biomedica che lo ha reso così forte, mediante un complesso organismo biomeccanico, composto da naniti, che consistono in piccolissimi robot, grandi un nanometro, programmati per rendere fortissimo il corpo che li ospita, dandogli anche l'abilità di mutare forma. La sceneggiatura del film sarà scritta da Eric Heisserer ma, al momento, non si hanno notizie sulla data di uscita del film. Rivedremo il talentuoso Jared, intanto, in Blade Runner 2049.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/JaredLetoSuperfans/ - https://www.facebook.com/movietvtechgeeks/