Vin Diesel annuncia l'inizio delle riprese del film "Bloodshot": ecco il video

Con un video postato su Instagram, Vin Diesel ha annunciato l'inizio delle riprese del film Bloodshot.

Un nuovo supereroe sta arrivando. Vin Diesel, infatti, ha pubblicato un video su Instagram da un set cinematografico in Africa, precisamente a Città del Capo, per celebrare il primo giorno di riprese del suo film di supereroi, Bloodshot. Basato sul supereroe della Valiant Entertainment, creato da Kevin Van Hook, Don Perlin e Bob Layton nel 1992, Bloodshot parla di un soldato di nome Ray Garrison (Diesel) al quale vengono iniettati dei naniti dopo essere stato ferito mortalmente in battaglia. Queste micro-macchine gli danno la capacità di rigenerarsi da qualsiasi ferita, conferendogli pelle bianca e occhi rosso sangue che gli fanno guadagnare il soprannome di supereroe.

Bloodshot, il film: Vin Diesel annuncia le riprese 

Nel film, Bloodshot metterà a frutto le sue abilità riunendo giovani emarginati di supereroi noti come Harbingers. "È l'Africa, è mattina", ha annunciato Diesel nel suo post su Instagram. "Ho lasciato la casa alle 5:45, pronto a lavorare. Sono così contento che sono in grado di fare film nella mia vita, fare ciò che amo e ogni volta cercare di farlo meglio. Ovviamente è ancora buio fuori in Africa. Ho un regista qui, altrettanto emozionato, Dave Wilson pronto a uccidere Bloodshot". Ecco il post:

 

#Bloodshot

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel) in data:

L'attore continua: "Giorno numero uno, mi sento così fortunato, così grato e, come sapete, arriviamo sempre più in alto per impressionarvi, per farvi divertire ancora di più in questi film. Grazie per aver creduto in me, grazie per aver creduto in noi". 

Bloodshot, il fumetto

Chiunque abbia letto i fumetti di questo personaggio, sa che Bloodshot è un supereroe piuttosto violento. Sony, sta, infatti perseguendo un R-rating per il film, dopo i successi recenti di film di supereroi R-rated come Logan e Deadpool. D'altronde, il pubblico ha accolto bene queste ultime pellicole, pertanto la violenza è un ottimo espediente per abbracciare il consenso della critica e al botteghino.