Blu Hunt è la giovane new entry nel cast di The New Mutants, lo spin-off del franchise di X-Men.
La giovane attrice Blu Hunt, vista nella serie tv The Originals, coprirà il ruolo di Danielle Moonstar (Mirage) nel film The New Mutants, ovvero l'atteso spin-off del franchise di X-Men. Nei giorni scorsi era stata annunciata l'entrata nel cast di un altro giovane attore famoso per le serie tv, Charlie Heaton, famoso per aver interpretato il personaggio di Jonathan Byers nella serie Netflix di grande successo Stranger Things. La data di uscita della pellicola nelle sale americane è stata fissata al 13 aprile 2018, mentre ancora non sappiamo quando potremo vederla in Italia.
Chi è Blu Hunt
La giovane attrice Blu Hunt, nata a Sacramento (in California) nel 1995, si è trasferita a Los Angeles nel 2013, per poter studiare recitazione e potersi affermare come attrice. Ha iniziato la sua carriera partecipando a dei cortometraggi. Il pubblico televisivo la conosce principalmente per la sua intepretazione nella serie tv di genere fantasy, creata da Julie Plec, The Originals. Si tratta dello spin-off di The Vampire Diaries, ed è ambientato nel quartiere francese della città di New Orleans. Per Blu Hunt The New Mutants sarà il primo ruolo cinematografico di spicco. L'attrice ha espresso su Instagram il proprio entusiasmo per aver ottenuto il ruolo:
Sono onorata di aver avuto il ruolo di Dani Moonstar. Grazie @joshboonemovies per avermi resa parte della sua storia e di questo film incredibile!