La Lucasfilm ha confermato che la produzione dello spin-off su Boba Fett di Star Wars è attualmente in atto e che i lavori stanno procedendo normalmente.
Procedono i lavori per la realizzazione dello spin-off di Boba Fett: a confermarlo, la stessa Lucasfilm che è attualmente impegnata per portare a termine questo progetto cinematografico che riguarda questo personaggio di Star Wars. È da tempo, infatti, che si chiacchiera su questo film e, in base ai recenti successi al box office che ha ottenuto Rogue One: A Star Wars Story, uno spin-off è visto di buon occhio, anche in termini di ritorno economico. Oltre alla pellicola dedicata a Boba Fett, come sapete, sul grande schermo arriverà anche Solo: A Star Wars Story.
Boba Fett, il film sta prendendo forma
Il progetto, legato allo spin-off su Boba Fett, all’inizio ha stentato a decollare: infatti, per un periodo di tempo è stato messo da parte e, sembrava, a tempo indeterminato. Però, tenendo in considerazione il recente successo di Rogue One: A Star Wars Story, proporre ulteriori spin-off è stata percepita come una giusta manovra per attirare spettatori al cinema ed avere un elevato ritorno economico: valutazione che potremmo, certamente, accostare anche alla realizzazione di Solo: A Star Wars Story. Il progetto su Boba Fett, dunque, è tornato in auge, come lo stesso Omega Underground comunica. Non si conoscono dettagli specifici su questo stand-alone, di cui speriamo poter sapere qualche informazione aggiuntiva a breve.
Boba Fett, uno sguardo al personaggio
Boba Fett fa la sua prima comparsa nella saga nello spezzone animato The Star Wars Holiday Special per poi essere visto anche ne L'Impero colpisce ancora, Il ritorno dello Jedi e nella versione rimasterizzata di Guerre Stellari. Boba Fett è un cacciatore di taglie che, dunque, ha avuto pochi minuti di importanza all'interno della saga e la cui storia sarà raccontata in questo spin-off incentrato sulla sua esistenza e formazione. Non ci resta che attenere ulteriori ragguagli su questa produzione.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/thedentedhelmet/