Bohemian Rhapsody, la prima foto di Rami Malek nei panni Freddie Mercury

Rami Malek è Freddie Mercury nel biopic dedicato al frontman dei Queen, una delle voci più belle, uniche e particolari del panorama musicale internazionale di tutti i tempi. Ecco la prima foto dal film Bohemian Rhapsody.

Arriva online la prima foto che ritrae Rami Malik nei panni dell'indimenticabile frontman dei Queen, Freddie Mercury che, proprio in questi giorni, avrebbe compiuto 71 anni. La straordinaria voce della band britannica, infatti, si spense il 24 novembre 1991, all'età di 45 anni, dopo aver combattuto contro la sindrome dell'AIDS.

Rami Malek è Freddie Mercury, la prima foto dal film

Prima di affidare la parte a Rami Malek, la parte doveva essere affidata a Sacha Baron Cohen, anche se, di fatto, nulla è stato attuato in questa direzione, anche perché l'attore ha rinunciato alla parte, spiegando anche le ragioni che hanno motivato la sua decisione. Ha raccontato infatti, che la sceneggiatura che gli fu proposta avrebbe “eliminato” il frontman dei Queen a metà del film; l'altra metà del film, infatti, sarebbe stata dedicata alla band, che sarebbe andata avanti, dopo il decesso di Mercury. Pertanto, anche se non sono mancate critiche da parte dei fan, è stato scelto per la parte il protagonista di Mr. RobotEcco la foto in anteprima di Rami Malek nei panni di Freddie Mercury:

Rami Malek, oltre la recitazione c'è il canto

Come potete notare dalla foto, Malek somiglia molto a Freddie Mercury, grazie, certamente, a un lavoro di preparazione e make up professionali che gli hanno permesso di entrare nella difficile parte che gli è stata affidata. In questa foto, l'attore ripropone la posa iconica della rockstar durante una performance al Live Aid del 1985. Il fulcro del film sarà proprio il concerto, tenuto dalla band cinque anni prima della prematura morte del cantante, deceduto per via di complicanze legate alla sua malattia. Rami Malek è convinto che il film sarà apprezzato anche dai fan più scettici e che si sta impegnando anche per migliorare le sue doti canore. Ecco quanto ha dichiarato:

Useremo Freddie più che possiamo e useremo la mia voce più che possiamo. Sono agli Studios di Abbey Road, se questo vi dice nulla. E non sto lavorando sulla mia recitazione.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/pentilon/