Bohemian Rhapsody, Rami Malek è Freddie Mercury in concerto: ecco le foto

Diffuse in rete le prime immagini che ritraggono Rami Malek nei panni di Freddie Mercury: l'attore ripropone l'iconica performance dei Queen del Live Aid, datato 1985. Ecco le foto.

Rami Malek è Freddie Mercury nel biopic dedicato al frontman dei Queen, una delle voci più belle, uniche e particolari del panorama musicale internazionale di tutti i tempi. In rete sono arrivate le prime immagini che ritraggono l'attore nei panni del cantante, in occasione del Live Aid del 1985. Un concerto rimasto nella storia, che rivive grazie al film Bohemian Rhapsody.

Bohemina Rhapsody, Rami Malek in concerto come Freddie Mercury

Come potrete notare dalle foto che i riportiamo di seguito, Rami Malek si è calato perfettamente nella parte. Nessun dettaglio è stato trascurato: ha indossato una protesi per riprodurre l'espressione e il sorriso di Freddie, nonché i baffetti indimenticabili del frontman dei Queen. L'attore, che ricorderete nei panni di Mr. Robot, ha ridato vita alla memorabile e iconica performance dei Queen al Live Aid del 1985. Ecco alcune foto estrapolate dal set di Bohemian Rhapsody:

La seconda foto dal set:

La terza immagine estrapolata da Twitter: 

Brian May presente sul set di Bohemian Rhapsody

Come si può notare dalle immagini, Malek balla e si muove, imitando i movimenti di Mercury, dal movimento delle braccia alle espressioni facciali. A tutti i fan dei Queen – e non solo – viene regalato un tuffo nel passato, ricostruendo un giorno che difficilmente chi l'ha vissuto o visto in video potrà dimenticare. Il concerto Live Aid di 32 anni fa, è stato riorganizzato in alcuni campi nel Buckinghamshire: ad aiutare l'attore nella coreografie, un ballerino che gli ha suggerito come muoversi al meglio. Gli altri attori suonano gli strumenti alle sue spalle. Presente sul set Brian May che, divertito, osservava il remake di quel grandioso concerto. Il film avrà, infatti, come cuore pulsante il concerto, tenuto dalla band cinque anni prima della prematura morte di Freddie Mercury.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/hetediksor.hu/