Bohemian Rhapsody, Rami Malek è Freddie Mercury a torso nudo: ecco la foto

Arriva una nuova foto dal set di Bohemian Rhapsody, film dedicato ai Queen al frontman Freddie Mercury, interpretato da Rami Malek. A postare lo scatto su Instagram il regista Bryan Singer.

Postata online una nuova foto dal set del biopic dedicato a Freddie Mercury e ai Queen, Bohemian Rhapsody: nello scatto, viene mostrato Rami Malek, cantare con la sua band, nei panni di Freddie Mercury. L'attore si mostra a torso nudo, proprio come era solito fare il grande frontman della band inglese durante i suoi concerti. A caricare la foto su Instagram è stato il regista Bryan Singer che ha ammesso di non essere riuscito a trattenersi nel pubblicare la foto. 

Bohemian Rhapsody, dal film arriva un nuovo scatto con Rami Malek

Arriva una nuova immagine dal film Bohemian Rhapsody, che mostra Rami Malek, che interpreta Freddie Mercury, a torso nudo durante il concerto. Aumenta, dunque, la curiosità intorno a questo film dedicato all'iconica band inglese che ha fatto la storia del rock mondiale, grazie alla meravigliosa, profonda e potente voce del grande frontman. Rami Malek ha commentato la sua performance, sul piano canoro, e ha dichiarato quanto segue:

Stiamo cercando di usare Freddie il più possibile e di usare me stesso il più possibile. Proprio ora sono negli Abbey Road Studios, non so se questo vi dice qualcosa... Non sto lavorando sulla mia recitazione.

Ecco la foto di Rami Malek mentre canta - e recita - a torso nudo, nei panni di Freddie Mercury:

 

Couldn't help myself and had to post this iPhone pic

Un post condiviso da Bryan Singer (@bryanjaysinger) in data:

Vi abbiamo già mostrato anche altre foto provenienti dal set della pellicola, che omaggia i Queen e l'indimenticabile Freddie Mercury. 

Bohemian Rhapsody, il cast del film

Rami Malek si sta impegnando moltissimo per entrare pienamente nella parte e dare il proprio omaggio al cantante, scomparso nel 1994. Oltre all'attore, che ricordiamo per la sua interpretazione in Mr. Robot, nel cast di Bohemian Rhapsody troviamo anche Ben Hardy, che reciterà nella parte di Roger Taylor, Gwilym Lee che sarà Brian May, Mike Myers, Tom Hollander e Joe Mazzello nelle vesti di John Deacon. Bisognerà aspettare ancora un po' per vedere il film, che arriverà nelle sale entro Natale 2018. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/DailyMovies1/