Bohemian Rhapsody, Bryan Singer sostituito da Dexter Fletcher

Bryan Singer è stato sostituito da Dexter Fletcher il quale prenderà in mano le redini della regia di Bohemian Rhapsody, biopic su Freddie Mercury, leader dei Queen.

Negli ultimi giorni, la produzione di Bohemian Rhapsody è stata arrestata, a causa di problemi personali che hanno colpito Bryan Singer, regista della pellicola dedicata a Freddie Mercury, front-man dei Queen. Dopo questo episodio, il cineasta è stato licenziato dal progetto e questa azione non è stata esente da critiche. Pertanto, è stato designato un nuovo regista che possa occuparsi delle riprese: Dexter Fletcher. 

Dexter Fletcher dirigerà Bohemian Rhapsody

Dopo il licenziamento di Bryan Singer, si doveva trovare, necessariamente, un sostituto che potesse portare alla conclusione del progetto. Pertanto, è stato scelto Dexter Fletcher. Sembra che la produzione del film non abbia concesso a Singer di prendersi cura del genitore gravemente malato e, pertanto, è stato licenziato. E come direbbe una famosissima canzone dei Queen "The show must go on", quindi si procede al fine di terminare le riprese con il nuovo regista ingaggiato. I lavori riprenderanno la settimana prossima, dopo uno breve stop al fine di cercare un nuovo regista, che ha comportato non solo perdite di tempo, ma anche di soldi. Si pensa che questo incidente di percorso possa trascinarsi in tribunale per Singer, il quale potrebbe anche essere costretto a risarcire il danno. Non è tutto: pare che il cineasta non andasse d’accordo proprio con il protagonista della pellicola, Rami Malek e che litigassero di continuo sul set, per motivi disparati. 

Bohemian Rhapsody, il cast del film

Si spera, dunque, che le riprese procedano con tranquillità e serenità, dopo il cambio regista. Oltre a Rami Malek, che si calerà nei panni del front-man dei Queen, Freddie Mercury,  nel cast vediamo la presenza di Ben Hardy, che reciterà nella parte di Roger Taylor, Gwilym Lee che sarà Brian May, Mike Myers, Tom Hollander e Joe Mazzello nelle vesti di John Deacon. Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 25 dicembre 2018, proprio nel giorno di Natale. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/EyesOnEvent/