Bohemian Rhapsody: ecco il nuovo trailer del film sui Queen

È stato rilasciato il nuovo trailer del film omaggio ai Queen: Bohemian Rhapsody

Manca sempre meno all'uscita nelle sale cinematografiche di Bohemian Rhapsody, la data del 29 novembre (giorno di uscita in Italia) è infatti sempre più vicina. In attesa che la pellicola diretta dal regista Bryan Singer che celebra i Queen (uno dei più celebri gruppi rock della storia) arrivi sui grandi schermi, è stato diffuso un nuovo trailer: il video promozionale di Bohemian Rhapody, con protagonista Rami Malek nei panni del grande Freddy Mercury, lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo. 

Bohemian Rhapsody: la trama del film sui Queen 

Qui di seguito la trama ufficiale di Bohemian Rhapsody di Bryan Singer: "Bohemian Rhapsody è un film celebrativo ai Queen, alla loro musica e al loro straordinario leader Freddie Mercury, che ha abbattuto gli stereotipi e sconfitto convenzioni, diventando il cantante più acclamato al mondo. Il film racconterà la loro brillante ascesa, tramite le loro canzoni più significative e le melodie rivoluzionarie, il rischioso stile di vita di Mercury fuori controllo, fino ad arrivare alla reunion durante la vigilia del Live Aid, dove Mercury, in lotta con la sua malattia, si esibisce per una delle performance più belle della storia del rock".

Rami Malek: i film che hanno portato al successo il Freddy Mercury di Bohemian Rhapsody 

Come detto in precedenza il grande protagonita di Bohemian Rhapsody è Rami Malek, attore che di recente abbiamo potuto vedere e apprezzare al cinema in Papillon, film diretto da Michael Noer remake della celebre pellicola del 1973 di Franklin Schaffner. L'attore nativo di Los Angeles è diventato famoso in tutto il mondo graie al ruolo da protagonista principale avuto nella serie TV Mr. Robot, Ora Rami Malek lo possiamo vedere in queste prime immagine di Bohemian Rhapsody nei panni di Freddy Mercury, un ruolo per nulla semplice da interpretare. Ecco il trailer

Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/ShowcaseUS/