Diffusi online un video e una nuova foto dal set londinese di 'Bond 25', dove vediamo l'attore alla guida dell'auto apparsa in '007 - Zona pericolo'.
Sono state pubblicate le nuove foto di Bond 25 dal set di Londra. Non solo: c'è anche un video, pubblicato dall'account ufficiale di James Bond su Twitter, mostra Daniel Craig alla guida dell'adorabile Aston Martin V8 sulla Whitehall road di Londra. Il veicolo è stato visto, per la prima volta, in un film di James Bond nel lontano 1987 in 007 - Zona pericolo.
Bond 25: video e foto dal set
Nelle nuove foto e video diffusi online dal seti di Bond 25, vediamo un Daniel Craig dall'aspetto soave e com occhiali da sole che passeggia per Londra. Craig, il regista Cary Fukunaga (True Detective) e il team hanno girato in varie location di Londra il 30 giugno.
Ecco la foto con protagonista l'attore:
Dopo l'incidente alla caviglia, pare che l'attore si sia ripreso perfettamente: inoltre, non ha avuto bisogno di un intervento chirurgico ed guarito naturalmente. Queste nuove immagini e video seguono il primo filmato pubblicato che mostra Bond in Giamaica.
Bond 25, uscita al cinema
Il vincitore dell'Oscar, Danny Boyle è stato inizialmente selezionato per dirigere Bond 25, ma ha rinunciato a causa delle "differenze creative".
Cary Fukunaga ha sostituito Boyle prima che il film fosse posticipato da ottobre 2019 a febbraio 2020 e poi di nuovo al 3 aprile, il 2020. Oltre a Craig, nel cast vediamo Ralph Fiennes, Naomie Harris e Lea Seydoux che riprenderanno i loro ruoli nel 25° film di James Bond. Anche Jeffrey Wright e Ben Whishaw ritornano, mentre Rami Malek è entrato nel film nei panni del cattivo.
Ecco il video in cui vediamo Daniel Craig alla guida della Aston Martin V8:
Per vedere Daniel Craig nei panni dell'agente segreto e capire cosa ci riserveràò la sua nuova avventura, dovremo recarci al cinema l'8 aprile 2020.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/fisco24_info/status/1145674441378025472