'Bond 25', svelato qualche dettaglio sulla trama del film

Rivelati alcuni dettagli della trama di 'Bond 25' nuovo capitolo di '007' che vedrà come protagonista nuovamente Daniel Craig (attenzione spoiler)

Sono emersi diversi dettagli sulla trama di Bond 25 che i fan potrebbero trovare interessanti. Fino a questo punto, tutto ciò che sappiamo sulla storia viene dalla sinossi che è trapelata in rete e che ci permette di dare uno sguardo al filo conduttore del film che avrà come protagonista Daniel Craig che interpreterà lo 007 per l'ultima volta. (attenzione, spoiler). 

Bond 2019: la sinossi del film

Secondo la sinossi diffusa in rete di Bond 25 apprendiamo che:

l'agente ha lasciato il servizio attivo e gode di una vita tranquilla in Giamaica. La sua pace è di breve durata quando il suo vecchio amico Felix Leiter della CIA si presenta chiedendo aiuto.

La missione di salvare uno scienziato rapito si rivela molto più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso criminale armato di una pericolosa nuova tecnologia.

Ora sappiamo che questa nuova tecnologia potrebbe coinvolgere l'ingegneria genetica. Secondo il Daily Mail, che è in cima agli scoop di James Bond, una fonte vicina alla produzione ha rivelato:

"La premessa del film è la guerra genetica, che è affascinante - ma devi farla bollire e renderla accessibile. Ecco perché Phoebe è stata assunta. In qualche modo ha dato un senso a tutto questo". 

Si riferisce all'attrice Phoebe Waller-Bridge (Fleabag) ed è stata questa necessità di accessibilità e umorismo che l'ha fatta assumere. Sarà interessante vedere quale tipo di ingegneria genetica e di guerra saranno affrontati dal film.

Bond 2019: uscita al cinema

Il film è diretto da Cary Joji Fukunaga e nel cast vedremo Daniel Craig, Ralph Fiennes, Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Jeffrey Wright. Ci sono anche Dali Benssalah, Billy Magnussen, Ana De Armas, David Dencik, Lashanna Lynch e Rami Malek, che ha confermato di interpretare il cattivo.

Bond 25 uscirà nelle sale l'8 aprile 2020.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Screenweek/status/1134848326841405440