Bond 25: Cary Fukunaga è il regista del film

Dopo la defezione in corsa di Danny Boyle, Cary Fukunaga è stato scelto come regista del nuovo film di James Bond, Bond 25.

Bond 25, il nuovo lungometraggio della saga di James Bond ha finalmente il regista che sostituirà Danny Boyle. Si tratta di Cary Fukunaga, già dietro la macchina da presa per la pluripremiata prima stagione di True Detective e per il film Netflix Beast of Non Nation. L'annuncio è stato dato dal proflio ufficiale Twitter di James Bond, che comunica anche l'inizio delle riprese, i luoghi dove il film sarà girato e l'uscita mondiale del lungometraggio (14 febbraio 2020).

Bond 25: Cary Fukunaga è il regista della pellicola

Finalmente è stato annunciato il nuovo regista che dirigerà Daniel Craig, per l'ultima volta nei panni dell'agente segreto al servizio di sua maestà più famoso del cinema. Ecco il tweet che dà l'annuncio

Michael G. Wilson, Barbara Broccoli e Daniel Craig hanno annunciato oggi che le riprese di Bond 25 inizieranno presso i Pinewood Studios il 4 marzo 2019 sotto la guida del regista Cary Joji Fukunaga. La release mondiale è prevista il 14 febbraio 2020.

Inoltre Michael G. Wilson e Barbara Broccoli hanno dichiarato:

Siamo felici di lavorare con Cary. La sua versatilità e il suo essere innovativo lo rendono una scelta eccellente per la nostra prossima avventura di James Bond.

Cary Fukunaga: i film e le produzioni del regista

Cary Fukunaga prende il posto di Danny Boyle come regista di Bond 25. Tra i lavori migliori di Fukunaga spicca la prima stagione di True Detective, con protagonisti Matthew McConaughey e Woody Harrelson. I suoi film da registi sono: Sin Nombre del 2009, Jane Eyre del 2011 e Beast of No Nation del 2015 (prima film originale Netflix). La sua ultima fatica, sul piano delle serie tv per il colosso dello streaming Netflix, è la miniserie Maniac, con Emma Stone e Jonah Hill.

Fonte immagine interna: facebook.com/frameseven