Bond 25, Danny Boyle sarà alla regia del film con Daniel Craig

La notizia è ufficiale: a dirigere Bond 25 con Daniel Craig sarà il regista Danny Boyle. Ecco tutte le novità sul nuovo capitolo dedicato al famoo 007.

È ufficiale: Danny Boyle sarà alla regia di Bond 25. Il film, che vedrà nuovamente come protagonista Daniel Craig nei panni del famoso 007, ha finalmente un regista. La sceneggiatura è attualmente in sviluppo e si spera che le riprese possano iniziare entro la fine dell'anno. Ecco tutte le notizie che sono trapelate fino a questo momento in rete e le dichiarazioni effettuate dal cineasta in merito al venticinquesimo film del franchise sulla spia più famosa al mondo. 

Bond 25 notizie, Danny Boyle regista del film

La notizia è stata confermata: a dirigere Bond 25 sarà Danny Boyle. Il regista, che si occuperà di questo nuovo capitolo sull'agente 007, ha dichiarato quanto segue in merito al progetto:

Stiamo lavorando a uno script in questo momento. E tutto dipende davvero da quello. Al momento sto lavorando su una sceneggiatura di Richard Curtis. Speriamo di iniziare ad effettuare le riprese in 6 o 7 settimane.  Allora Bond potrebbe essere pronto entro la fine dell'anno. Ma stiamo lavorando su entrambi adesso.

Danny Boyle ha anche confermato a Metro che la sceneggiatura attualmente in lavorazione è stata scritta dal suo frequente collaboratore, John Hodge. In precedenza, Hodge ha scritto sia gli scritp per il film di Trainspotting sia per molti altri progetti diretti da Boyle. Ciò significa che la sceneggiatura scritta in precedenza da Neil Purvis e Robert Wade, che si sono occupati degli film di James Bond nell'era di Daniel Craig, vengono, a quanto pare, messi da parte. Se tutto procede secondo i piani, Bond 25 potrebbe arrivare al cinema, per l'8 novembre 2019. 

Bond 25, Daniel Craig veste nuovamente i panni dello 007

Per molto tempo, il franchise di Bond era sospeso in un limbo in attesa di una decisione da parte di Daniel Craig. L'attore, infatti, era indeciso sul fatto se riprendere o meno il ruolo della famosa spia. Dopo Spectre, infatti, sembrava che volesse abbandonare i panni dello 007 e, in seguito, c'è stato un cambio di piani, tanto da rivederlo anche in quest'ultimo capitolo.