Bond 25 potrebbe avere una regista donna (e una trama scioccante)

Le ultime indiscrezioni sul prossimo film di James Bond sono succulente. Attenzione, però, ai possibili spoiler riguardo alla trama!

Alla larga da questo articolo se non volete leggere gli spoiler sulla possibile trama. Scriviamo "possibile" perché, per ora, non è stata rilasciata la sinossi ufficiale del film, ma qualche insider è già venuto a sapere qualcosa. Intanto iniziamo con il dire che il prossimo film su James Bond potrebbe essere diretto da una donna, così come ha ipotizzato la produttrice Barbara Broccoli, intervistata da Screen Daily. La Broccoli ha dichiarato di avere un team eccezionale di donne al lavoro su questa produzione e di non escludere affatto l'idea di avere una regista donna per Bond 25, cosa che darebbe una nuova "vibrazione" al film.

James Bond si sposa?

Per il celebre 007 il prossimo film potrebbe essere davvero scioccante, a riguardo della trama. L'agente segreto potrebbe convolare a nozze ma, stando a quanto riportato da un insider al portale Page Six, la tragedia è in arrivo: qualcuno ucciderà la moglie di Bond, facendo sì che lo 007 si metta alla ricerca dell'assassino, urlando vendetta.

Bond uscirà dai servizi segreti, si innamorerà e si sposerà. Sua moglie verrà uccisa e questo lo spingerà a cercare vendetta. Il film sarà tipo Io vi troverò con Bond protagonista.

Per ora si tratta solo di un rumor e non c'è nulla di ufficiale.

Daniel Craig sarà ancora Bond

Alla fine i produttori sono riusciti a convincerlo e l'attore britannico ha firmato il contratto per i prossimi due film della celebre saga di spionaggio e azione. L'attore ha confessato il motivo della sua esitazione, circa il tornare a vestire i panni dello 007:

Ne abbiamo parlato a lungo, ma io dovevo capire alcune cose, ho sempre voluto tornare, ma avevo bisogno di una pausa. Voglio uscire di scena facendo il botto, e non vedo l’ora.

Inutile dire che la sua decisione di tornare sul set ha reso entusiasti i fan di James Bond, che adorano Craig.