C'è grande attesa sul venticinquesimo film della saga su James Bond, che è previsto per la fine del 2019: ecco le ultime indiscrezioni.
La produzione del nuovo film di James Bond non ha ancora confermato né smentito le voci in circolazione, ma le ultime news in questione sono state riportate dall'autorevole Mirror: c'è da sperare quindi che si tratti di voci molto più che fondate. Innanzitutto il Mirror svela in anteprima il presunto titolo della nuova avventura dell'agente segreto con licenza di uccidere: si tratta di Shatterhand. La sceneggiatura del venticinquesimo film sarà basata sul romanzo I sogni non uccidono di Raymond Benson, che è stato dato alle stampe nel 2001.
Il regista di Bond 25
C'è ancora mistero su chi andrà a dirigere la pellicola sullo 007 più famoso del pianeta. Si parla di Yann Demange, un regista francese che dopo aver diretto le serie Dead Set e Top Boy, ha fatto il suo debutto nel cinema con 71, che gli ha fruttato il prestigioso British Independent Film Award come Miglior Regista. Le ultime due pellicole della saga, Skyfall e Spectre, sono state dirette dal Premio Oscar come miglior regista per il film American Beauty, ovvero Sam Mendes. A quanto scrive il Mirror, però, sembra che Mendes non sia il più accreditato per dirigere Shatterhand o Bond 25.
Bond 25: chi sarà il cattivo?
Se la sceneggiatura dovesse essere basata su I sogni non uccidono, il cattivo del film sarebbe un misterioso giocatore cieco del casinò di Monte Carlo. La Bond Girl, invece, sarebbe la moglie francese di un produttore, Tylyn Mignonne, che lavora come attrice. La location della storia sarebbe (anche) il set di un film girato a Cannes e poi proprio la nota manifestazione cinematografica. Sembra che le location della pellicola saranno, oltre alla Francia, anche la Croazia e il Giappone, come in effetti prevede la trama della spy-story.
Intanto manca ancora l'ufficilità anche riguardo al protagonista del film: con molta probabilità sarà ancora Daniel Craig.