Boom al box office italia per Spongebob- Fuori dall'acqua

Dopo 3 settimane Spongebob- Fuori dall'acqua conquista il rimo posto al box office italia

Cinquanta Sfumature di Grigio, dopo 3 settimane passate in testa al box office italia viene detronizzato. E' Spongebob - Fuori dall'Acqua ad aggiudicarsi il primo posto in questo weekend.

Clicca qui per scoprire chi è il vicincitore del box office USA di questo weekend appena trascorso.

Già negli USA l'arrivo della simpatica e divertente spugnetta era stato un vero trionfo e così è stato anche in Italia: da giovedì a domenica, Spongebob - Fuori dall'Acqua ha incassato più di 2 milioni di euro in 4 giorni.

Il fenomeno cinematografico che continua a far parlare di sè, Cinquanta Sfumature di grigio, dopo 3 settimane di proiezione si deve accontentare del secondo posto, mentre la commedia all'italiana di Edoardo Leo Noi e la Giulia resta sul podio con un terzo posto.

Kingsman - Secret Service, Tratto dall'omonimo fumetto di Mark Millar, si aggiudica il quarto posto e al quinto posto troviamo il film di Alejandro González Iñárritu vincitore dell'Oscar 2015, Birdman mentre al sesto posto troviamo Zanetti Story e al settimo posto la new entry firmata Silvio Muccino, Le leggi del desiderio.

L'ottavo posto è dell'ultimo film di Johnny Deep, Mortdecai, la guerra tra le forze del sovrannaturale e gli uomini narrata da Il Settimo Figlio è al nono posto mentre a chiude la top ten Automata.