Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Boss Level', film diretto da Joe Carnahan, con Mel Gibson e Naomi Watts.
Si intitola Boss Level - Quello che non ti uccide ed è un film d'azione, distribuito sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video a partire dal 19 luglio 2021, diretto da Joe Carnahan e che può essere guardato previa iscrizione alla piattaforma del gigante delle vendite online. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
Boss Level - Quello che non ti uccide: il cast
Nel cast del film Boss Level - Quello che non ti uccide, troviamo la presenza dei seguenti attori: Mel Gibson, Naomi Watts, Frank Grillo, Mathilde Ollivier, Ken Jeong, Annabelle Wallis, Michelle Yeoh, Will Sasso, Rob Gronkowski, Meadow Williams, Sheaun McKinney, Swen Temmel, Eric Etebari, John Cenatiempo.
Boss Level - Quello che non ti uccide: la trama
Roy Pulver è un ufficiale delle forze speciali che, terminato il servizio, va in pensione. L'uomo è ossessionato da un evento che vive all'infinito, ossia il giorno della sua morte. Ciò accade, in quanto l'uomo deve individuare la persona che gli toglie la vita. Si tratta di un esperimento governativo dietro al quale c'è la figura del colonnello Clive Ventor. Riuscirà Pulver a uscire fuori da questo terribile loop e fermare gli invetori di questa follia?
Boss Level - Quello che non ti uccide: qualche curiosità sul film
In Italia, il film sarebbe dovuto arrivare entro il 30 luglio 2020 data, poi, posticipata a casa della pandemia di COVID-19. La pellicola, poi, è arrivata sulla piattaforma di streaming di Amazon il 19 luglio 2021, la cui visione è disponibile a tutti gli abbonati al servizio del gigante delle vendite online. Le riprese del film sono state effettuate in Georgia, nello specifico a Savannah, ad Atlanta e a Decatur. Il budget che la produzione ha avuto a disposizione per la realizzazione del film ammontava 45 milioni di dollari.