Box Office Italia: a vincere il weekend è Il Viaggio di Arlo

Il film d’animazione della Pixar Il Viaggio di Arlo conquista il Box Office Italia

Il freddo è arrivato, tutti al cinema! Il weekend è temrinato e non ci resta che scoprire il vincitore del Box office Italia.

Il nuovo re del Box office Italia che ha conquistato il pubblico nelle sale cinematografiche italiane è Il Viaggio di Arlo. Il film d’animazione della Pixar nonostante sia la new entry ha debuttato in testa alla classifica incassando ben 1.9 milioni di euro.

Il Viaggio di Arlo racconta la storia di Arlo, un adorabile dinosauro che, dopo essere caduto in un fiume, smarrisce la via di casa. Disorientato e spaventato Arlo si imbatte così in Spot, un piccolo uomo delle caverne rimasto orfano dei genitori. I due, supportati da altre bizzarre creature, inizieranno un epico viaggio che li porterà a vivere insieme il passaggio all’eta adulta ( trailer).

Procediamo nella scoperta del secondo posto e troviamo Hunger Games: il Canto della Rivolta – Parte 2 il quale raggiunge 6.6 milioni di euro in totale.

In terza posizione invece troviamo The Visit il film di M. Night Shyamalan Nel mondo invece già 95 i milioni di dollari incassati fino ad oggi.

Di seguito la classifica completa del Box Office Italia:

1- Il Viaggio di Arlo

2- Hunger Games: il Canto della Rivolta – Parte 2 ( nostra videorecensione)

3- The Visit

4- Il Sapore del Successo ( clip)

5- 007 Spectre (trailer)

6- Matrimonio al Sud

7- Loro Chi?

8- Mr Holmes Il Mistero del caso Irrisolto

9- La Felicità è un Sistema Complesso

10- Pan- Viaggio sull'Isola che non c'è