Box Office Italia, La Ragazza del Treno batte Doctor Strange

Il film con Emily Blunt è il più visto in Italia nell'ultima settimana

Il film più visto dagli italiani nei cinema, nell'ultimo fine settimana, è La Ragazza del Treno: la pellicola con Emily Blunt ha sbancato al Box Office, sorpassando Doctor Strange. La Ragazza del Treno ha incassato 1.6 milioni di euro cosa che fa scivolare al secondo posto Doctor Strange, che invece porta a casa 1.5 milioni di euro per un totale di 5.4 milioni di euro. Il film targato Marvel, con Benedict Cumberbacht, è vicinissimo agli incassi di Guardiani della Galassia. Al terzo posto il secondo film di Pif, In Guerra per Amore, che al botteghino incassa quasi 900 mila euro e sale così a 2.6 milioni di euro complessivi: Pif torna sul grande schermo dopo il successo della sua prima pellicola, La mafia uccide solo d'estate, che aveva raccolto incassi e consensi. Quarto, invece, c'è un film d'animazione,Trolls: 896 mila euro per la pellicola, per un totale di 2.2 milioni complessivi.

Al quinto posto della top ten c'è una new entry, Non si Ruba a Casa dei Ladri, il film, interpretato da Vincenzo Salemme, Massimo Ghini, Stefania Rocca e Manuela Arcuri, che incassa 900 mila euro mentre Inferno è al sesto posto con 682 mila euro per un totale di 11.7 milioni di euro. Settimo è Ouija – l’Origine del Male, che porta a casa 218 mila euro per un totale di 1.8 milioni complessivi.

All'ottavo posto Pets - Vita da Animali, che rimane ancora nella top ten e incassa altri 495 mila euro per un totale di 12 milioni di euro, mentre chiudono la top ten The Accountant, film con Ben Affleck, con 395 mila euro e Sausage Party, che incassa invece 363 mila euro.