Box Office Italia: trionfa L'Abbiamo Fatta Grossa

L'Abbiamo Fatta Grossa è il nuovo re del Box Office Italia

Weekend che va, nuovo primo posto al Box Office Italia che trovi. A trionfare oggi è L'Abbiamo Fatta Grossa, il film di Carlo Verdone, con appunto Verdone e Antonio Albanese.

La pellicola in soli 4 giorni di proiezione ha incassato ben 3.343.308 euro. La pellicola racconta la storia di Yuri Pelagatti, un attore di teatro e Arturo Merlino un investigatore squattrinato i quali per errore entrano in possesso di una misteriosa valigetta che contiene… 1 milione di euro!

Al secondo posto troviamo Revenant - Redivivo di Alejandro Gonzalez Iñárritu con Leonardo DiCaprio nel ruolo del protagonista. Ispirato a eventi realmente accaduti, Revenant - Redivivo è una storia epica sul tema della sopravvivenza e della trasformazione, sullo sfondo della frontiera americana. La pellicola ha incassanto complessivamente gli 11 milioni di euro.

Medaglia di bronzo invece per Point Break, il quale vanta un incasso di oltre 1 milione dal giorno di uscita, ovvero giovedì 28 gennaio. Nel film troviamo Johnny Utah, giovane agente dell'FBI che si infiltra in un gruppo itinerante di atleti amanti del brivido, capeggiati dal carismatico Bodhi.

Di seguito la classifica completa del Box Office Italia:

1- L'Abbiamo Fatta Grossa ( Videorecensione by Popcorntv)

2- Revenant - Redivivo ( Curiosità)

3- Point Break 

4- Joy ( Trailer)

5- Quo Vado?  Videorecensione by Popcorntv)

6- Doreamon il film: Nobita e gli eroi dello spazio ( Trailer)

7- Creed: Nato per Combattere ( Trailer)

8- Se mi lasci non Vale ( Trailer)

9- La Corrispondenza 

10- Piccoli Brividi