Box Office Usa: nessun rivale per Jurassik World

Jurassic World continua a registrare risultati esorbitanti al botteghino americano

Nel weekend che va dal 3 al 5 luglio 2015 al box office Usa non ci sono dubbi sul vincitore: è ancora Jurassik World.

Leggi anche: Ted 2 ancora il re del Box Office Italia

Dopo ben quattro settimane il film diretto da Colin Trevorrow e prodotto da Steven Spielberg, con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Jake Johnson, Nick Robinson, Irrfan Khan, Vincent D'Onofrio, BD Wong, Omar Sy, Judy Greer, Katie McGrath, Lauren Lapkus e Andy Buckley, può dire di aver incassato poco meno di 1,4 miliardi di dollari in tutto il mondo.

L'attesissimo sequel giurassico oltre ad esser diventanto il quarto maggior incasso statunitense di sempre, nelle ultime ore è diventato il quinto maggior incasso della Storia del Cinema.

Nemmeno i due nuovi film appena usciti, Magic Mike XXL Terminator Genisys, sono riusciti a superarlo ai vertici della classifica.

Anche il secondo posto della classifica rimane invariato con Inside Out, il film della Pixar incassando così 246 milioni di dollari in totale negli Usa e 363 nel resto del mondo.

Ancora sul podio troviamo Terminator Genisys, il quinto film della serie con il ritorno di Arnold Schwarzenegger il quale sarebbe dovuto essere il primo capitolo di una nuova trilogia, ma purtroppo non ha convinto gli americani. 

Scopriamo ora insieme la classifica completa:

1. Inside Out
2. Jurassic World 
3. Terminator: Genisys 
4. Magic Mike XXL
5. Ted 2 
6. Max 
7. Spy 
8. San Andreas 
9. Me and Earl and the Dying Girl

10. Hope