Box Office USA: Spy campione di incassi

L'action comedy Spy domina il Box Office USA

Dopo aver scoperto i risultati del nostro Paese, scopriamo ora chi si è aggiudicato lo scettro in questo weekend al Box Office Usa: a vincere è Spy, l'action comedy di Paul Feig con Jude Law, Melissa McCarthy e Jason Statham.

Leggi anche: Fury è il nuovo re del Box Office Italia

Susan Cooper, una analista della CIA che si offre volontaria per andare in missione sotto copertura ed infiltrarsi nel pericoloso mondo dei trafficanti di armi, prevenendo così un diabolico disastro di portata globale. 

Il film, che arriverà in Italia il prossimo 15 luglio, ha incassato 3 milioni di dollari.

L’attrice comica americana Melissa McCarthy ha ottenuto un nuovo grande successo facendo sì che San Andreas, il disaster movie di Brad Peyton con Dwayne Johnson, scivolasse al secondo posto.

Insidious 3 - l'Inizio, terzo capitolo della saga horror inaugurata da James Wan, diretto da Leigh Whannell resta sul podio e si aggiudica il terzo gradino con un incasso di ben 23 milioni di dollari.

Al quarto posto troviamo Entourage: il film della New Line / Warner Bros, tratto dalla serie della HBO, incassa solo 10.4 milioni in tre giorni, per un totale di 17.8 milioni di dollari (20 in tutto il mondo): ne è costati 30.

Scende al quinto posto Mad Max: Fury Road, con 8 milioni di dollari e un totale di 130.8 milioni negli USA. In tutto il mondo ne ha raccolti finora oltre 300.