Box-Office Usa, Sully di Clint Eastwood batte tutti

La pellicola con protagonista Tom Hanks vince al botteghino dell'ultimo week-end

Se in Italia è stato Io prima di te il film più visto nel week-end, negli States invece ha trionfato Sully (qui il trailer italiano), il film di Clint Eastwood presentato anche al Toronto International Film Festival. Sono stati 35.5 milioni i dollari incassati: un risultato certamente più alto anche delle più rosee aspettative per il film con protagonista Tom Hanks.
Al secondo posto When the Bough Breaks, film distribuito da Screen Gems che incassa 15 milioni di dollari: la critica non è stata così favorevole per la pellicola ma l'esordio al momento non dà ragione a chi non ha apprezzato il film, visto questo secondo posto alle spalle della sorpresa Sully. 
Al terzo posto scivola Man in the Dark: 8.2 milioni di dollari nel week-end per il film che è stata la sorpresa delle precedenti settimane. Considerato il costo esiguo del film (10 milioni di dollari), i 66.8 milioni complessivi portati a casa sono un grande risultato. La pellicola, oltretutto, ha già sorpreso per aver assaggiato la vetta del Box-Office made in USA.
Al quarto posto Suicide Squad, con 5.6 milioni di dollari e 307 milioni complessivi Quinto The Wild Life, il film d’animazione di Lionsgate che incassa 3.4 milioni di dollari, poi altro film d'animazione al sesto posto. Kubo and the Two Strings, che porta a casa 3.2 milioni di dollari e 40.8 milioni complessivi.
Sesto Il Drago Invisibile: incassati altri 2.9 milioni di dollari per un toale di 70 milioni complessivi. Poi Bad Moms, con 2.8 milioni di dollari, Hell or High Water, con 2.6 milioni di dollari e Sausage Party con 2.3 milioni di dollari e 93 milioni complessivi.