Box Office USA: The Boss è il nuovo re

The Boss, la nuova commedia con Melissa McCarthy, è il più visto al Box Office USA

Come ogni lunedì, anche oggi andiamo a scoprire il film più visto al Box Office USA. Se nel nostro Paese ha trionfato un film fantasy, al botteghino a stelle e a strisce è The Boss a battere tutti.

Nonostante nuova commedia con Melissa McCarthy sia stata accolta negativamente dalla critica, è riuscita a vincere il weekend battendo Batman v Superman: Dawn of Justice con un esordio pari a 23.480.000 dollari.

The Boss narra le vicende di Michelle Darnell, una magnate dell’industria che viene mandata in prigione in seguito a delle indagini che la vedono vista coinvolta nell’insider trading di una determinata società.

Alla seconda posizione del Box Office USA troviamo Batman v Superman: Dawn of Justice con Ben Affleck nel ruolo di Batman/Bruce Wayne e Henry Cavill in quello di Superman/Clark Kent, il quale ad oggi vanta un incasso totale pari a 296,7 milioni di dollari.

A sei settimane dall'uscita, in terza posizione troviamo il film Disney Zootopia (Zootropolis) con un incasso totale di 296 milioni di dollari.

Di seguito la classifica completa del Box Office USA:

1- The Boss

2- Batman v Superman: Dawn of Justice 

3- Zootopia (Zootropolis)

 

4- My Big Fat Greek Wedding 2 (Il mio grosso grasso matrimonio greco 2)

5- Hardcore Henry

6- Miracles from Heaven

7- God's Not Dead 2

8- The Divergent Series: Allegiant

9- 10 Cloverfield Lane

10- Eye in the Sky