Boy Erased, ecco le prime foto dal film di Joel Edgerton

Arrivano online le prime immagini di Boy Erased, film diretto da Joel Edgerton che vede nel cast Lucas Hedges, Russel Crowe e Nicole Kidman.

Lucas Hedges ha ricevuto il suo ruolo da protagonista nel due volte vincitore dell'Oscar Manchester by the Sea, che gli è valso la sua prima nomination e ha preso parte anche ad altre due pellicole nel 2017, Lady Bird e Tre Manifesti a Ebbing, Missouri. Lo rivedremo, inoltre, anche in Boy Erased, film diretto da Joel Edgerton, di cui online sono arrivate le prime immagini , diffuse da Focus Features, che ci permettono di dare un primo sguardo a questo nuovo lavoro.

Boy Erased movie, le prime immagini del film

"Boy Erased" è il secondo film da regista dell'attore Joel Edgerton che segue The Gift. Il dramma è basato sull'omonimo memorial di Garrard Conley in cui vediamo recitare Lucas Hedges nei panni del figlio gay di 19 anni di un pastore battista che viene mandato a seguire un programma di terapia. Russell Crowe e Nicole Kidman interpretano i genitori di Conley, mentre Edgerton assume il ruolo del terapeuta, Victor Sykes. Il cast include anche Cherry Jones, Troye Sivan, Joe Alwyn, Randy Havens, Xavier Dolan, Madelyn Cline. Ecco la prima foto:

Di seguito la seconda:

Boy Erased, la trama

Boy Erased racconta la storia di Jared (Hedges), figlio di un pastore battista di una piccola città americana. Jared si trova di fronte a un ultimatum: partecipare a un programma di terapia di conversione gay o essere permanentemente esiliato ed evitato dalla sua famiglia, dai suoi amici e dalla sua fede. Viene raccontata, dunque, la vera storia della lotta di un giovane che cercherà di ritrovarsi mentre è costretto a mettere in discussione ogni aspetto della sua identità.

Boy Erased 2018, data di uscita

Il film Boy Erased sarà proiettato, nelle sale cinematografiche americane, il 28 settembre 2018. La distribuizione della pellicola sarà curata da Focus Features. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/joeledgertonitaly/