Deadpool 2: la 20th Century Fox vuole Brad Pitt ma lui tentenna perché...

Il celebre attore e produttore è molto corteggiato dalla 20th Century Fox che lo vorrebbe nel ruolo di Cable: e allora Michael Shannon?

Cresce a dismisura l'attesa verso il sequel di Deadpool e fioccano le indiscrezioni. Stando alle ultime notizie, il favorito a interpretare il ruolo di Cable in Deadpool 2 sembra essere Michael Shannon, brillante attore che di recente abbiamo ammirato in Animali Notturni. Eppure, un certo artwork diffuso in rete svela che la 20th Century Fox vorrebbe qualcun altro nel ruolo tanto atteso: si tratta appunto del celebratissimo Brad Pitt.

Michael Shannon o Brad Pitt?

Stando a qualche rumor che circola sui siti specializzati americani, i maligni sostengono che la diffusione della notizia circa il coinvolgimento quasi certo di Michael Shannon sia un modo per "forzare" Pitt alla firma del ricco contratto. Sembrerebbe quindi che la casa di produzione abbia pensato come prima scelta all'affascianante attore americano di Fight Club, oggi anche uno dei più potenti produttori di Hollyood. Lo dimostra un disegno trapelato dagli uffici di produzione di Deadpool 2 alla 20th Century Fox, che è stato poi diffuso sui social da Boss Logic. Nel disegno, si vede appunto Brad Pitt nei panni di Cable.

Brad tentenna...

Ma perché il nostro caro Brad ha dei forti tentennamenti? Sembra che il contratto proposto dalla 20th Century Fox non possa comprendere solo la realizzazione di Deadpool 2 ma anche di altri due film: Deadpool 3 e il film X - Force. Per questo motivo Brad non ha ancora firmato: non vuole legarsi per troppo tempo a queste produzioni. E pare che sia anche lo stesso motivo per cui Michael Shannon, l'altro attore in pole position, abbia qualche dubbio in proposito e stia ritardando anch'egli la firma.

Non sappiamo come andrà a finire, ma perlomeno di due cose siamo più che certi: una è il coinvolgimento, ancora una volta, di Ryan Reynolds nei panni del simpatico protagonista. La seconda è la firma di Zazie Beetz, l'attrice che interpretà Domino, la fidanzata di Cable.