Brad Pitt e Marion Cotillard si sposano in Allied

Nel nuovo trailer di Allied vediamo Brad Pitt e Marion Cotillard sposarsi: ironia della sorte

A poche ore dall'annuncio del divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie, richiesto dall'attrice, è uscito il nuovo trailer di Allied. Nel film, in uscita il prossimo novembre negli USA, vediamo Brad Pitt sposare la collega Marion Cotillard: ironia della sorte, hanno commentato molti.

Allied è l'ultima fatica del grande regista Robert Zemeckis. Proprio il set di questo film aveva fatto nascere il sospetto dei siti di gossip che tra i due attori protagonisti ci fosse qualcosa. In molti avevano avuto il sospetto di un tradimento di Brad con l'attrice francese, e nelle ultime ore, dopo la notizia del divorzio, in molti l'hanno rispolverata e additata come molla del divorzio.

La Cotillard intanto ha fatto sapere per via indiretta di essere totalmente estranea alla cosa.

Ma veniamo ad Allied: il film è ambientato durante la II Guerra Mondiale e uscirà il 24 novembre nei cinema americani. I due chiacchieratissimi attori vestiranno i panni di Max Vatan e Marianne Beausejour, una spia franco-canadese dell'intelligence e una combattente della Resistenza francese.

La sceneggiatura è scritta dal candidato all’Oscar Steven Knight (Piccoli Affari Sporchi, 2004).

Si incontrano durante una pericolosa missione in Nord Africa nel 1942. I due protagonisti interpretati da Pitt e Cotillard sono due killer che devono uccidere un ambasciatore in quel di Casablanca, ma si innamorano fatalmente. Si riuniranno poi a Londra, ma la loro unione sarà messa a repentaglio dalla guerra: il perfetto intreccio di storia d'amore e thriller.

Nel cast oltre a Brad Pitt e Marion Cotillard troviamo Lizzy Caplan (The Interview), Matthew Goode (Stoker), Raffey Cassidy (Tomorrowland), Charlotte Hope (“Game of Thrones”) e Jared Harris (“Mad Men”).