Brad Pitt ma cosa hai fatto in testa?

L’attore si è platinato la chioma per il film “War Machine”

Gli attori si sa, ogni qualvolta vengono scritturati per un nuovo copione, cambiano nome cognome ed anche vita . Che sia questo cinematografico, televisivo o teatrale talvolta impone agli interpreti un cambiamento radicale. E allora affinché la trasformazione abbia inizio si comincia proprio dalla testa. Esattamente come è successo alla star di Hollywood Brad Pitt costretto a cambiare look per la nuova pellicola "War Machine".

Brad Pitt è apparso sul set del nuovo film di David Michòd che si sta girando a Berlino "War Machine" con il capo completamente color platino. Un biondo che per molti ricorda un po’ quello di Ken il boyfriend della famosa bambola Barbye.

Ma perché Brad Pitt si tinge i capelli color platino  sul set di "War Machine”? Già dal suo look infatti si possono facilmente intuire i toni di questa pellicola che sarà una sorta di trasposizione cinematografica in chiave ironica della guerra in Afghanistan.

D'altronde non sarà  certo una chioma platinata ad oscurare il fascino e la bellezza del divo hollywoodian. Le donne lo hanno amato anche in versione invecchiata nel film "Il curioso caso di Benjamin Button" figuriamoci in questa nuova veste colorata.

Il film "War Machine" uscirà nelle sale nel 2016, speriamo solo che per allora Brad Pitt sia tornato alla suo solito e naturale splendore.

Fonte immagine interna: Tgcom24