Brad Pitt annulla impegni lavorativi per pensare alla famiglia

L'attore Brad Pitt non parteciperò alla premierè del suo film "Voyage of Time"

L'attore Brad Pitt ha deciso di annullare alcuni dei suoi numerosi impegni lavorativi per sare vicino alla sua famiglia e così ha disertato anche la premiere del suo film "Voyage of Time" di Terrence Malick, che uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 7 ottobre.

Brad riguardo la sua assenza alla presentazione della pellicola ha svelato:  “Devo pensare alla mia famiglia”.

Nel dcumentario "Voyage of Time" di Terrence Malick Brad Cate Blanchett e Brad Pitt sono i narratori. 

Nel comunicato ufficiale diffuso da EOnlineBrad Pitt afferma in questo momento di volersi concentrare esclusivamente alla sua delicatissima situazione famigliare:

"Il film di Terrence è un meraviglioso ed unico esperimento per bambini e famiglie lunga che racconta l'evoluzione e la nascita della vita. Sono davvero onorato di aver preso parte ad un affascinante progetto come questo, ma attualmente la mia attenzione è rivolta esclusivamente alla mia situazione famigliare e non voglio distogliere l'attenzione da questo straordinario film, che incoraggio tutti ad andare a vedere."

Questo probabilmente perchè c'è la paura che in un momento delicato come questo si potesse parklare di più del gossip del quale è stato investito piuttosto che del documentario.

Brad Pitt intanto sta cercando di fare di tutto per riappacificarsi con la moglie Angelina Jolie: l'attore avrebbe addirittura chiesto aiuto al suocero Jon Voight.

Sembra infatti che lui le stia chiedendo un ultima possibilità per cercare di sistemare la loro storia e fare in modo che la richiesta di divorzio non venga formalizzata. 

Tmz, il sito di gossip più importante e accreditato d'America, nei giorni scorsi ha anticipato tra le cause del divorzio fatti davvero gravi che si stentano a credere. Secondo il sito infatti pare che ci siano stati maltrattamenti avvenuti nel corso degli ultimi tempi nei confronti dei bambini.

L'attore ha subito negato il tutto attraverso il suo portavoce e in più la Polizia di Los Angeles ha smentito la voce secondo cui ci fossero indagini contro Brad Pitt. 

Chissà se Brad riuscirà a riconquistare il cuore di Angelina che però sembra molto determinata nel voler andare fino in fondo.