Lo assicurano i produttori: Bradley Cooper tornerà nel sequel di Limitless?
Una prima fugace apparizione c'era già stata nel pilota dello scorso 22 settembre. Ora sarebbe invece arrivata la conferma definitiva da parte delle produzione: Bradley Cooper tornerà in un prossimo episodio di Limitless, serie tratta dal film del 2011 che lo aveva visto trasformarsi da inconcludente fallito a cervellone nazionale.
A darne conferma sarebbe stato proprio Craig Sweeny, il produttore di Limitless, che al Comic-Con di New York ha rivelato che il personaggio di Cooper apparirà nuovamente nell'episodio che nelle televisioni americane sarà messo in onda il 27 ottobre. Si conosce già anche il titolo dell'episodio Side Effects May Include..., e Morra chiederà di pagare un caro prezzo in cambio di un'altra "dose" si sentono gli effetti negativi dell'NZT.
Chi ancora non segue gli episodi della serie Limitless, sappia che il protagonista è Brian Finch, un cittadino statunitense che, dopo aver assunto il farmaco sperimentale NZT, riesce a sfruttare le sue capacità neurali molto al di sopra della media, acquisendo una memoria e una capacità di comprensione e analisi sovrumane.
Dopo averle sfruttate a proprio piacimento, viene costretto dall'FBI a collaborare con una squadra investigativa di New York per risolvere i casi più complessi. All'insaputa dei federali, nel frattempo intrattiene una relazione con il suo mentore, il senatore Edward Morra (proprio Bradley Cooper), che fa uso dello stesso farmaco da diverso tempo prima di lui.