Bran Stark ritorna nella sesta stagione di Game of Thrones

La sesta stagione del Trono di Spade riporterà sul piccolo schermo uno dei grandi assenti di quella appena conclusasi: Bran Stark

Per uno Stark che se ne va, uno che ritorna. Non è ancora detto, in realtà, che il bastardo di Grande Inverno, Jon Snow sia davvero morto; ma il fatto è che la sesta stagione di Game of Thrones, oltre a risolvere il mistero che attanaglia i fan, dovrebbe vedere il ritorno di un altro rampollo di casa Stark, Bran Stark.

È stato infatti l'attore che presta il volto al personaggio, Isaac Hempstead Wright, a dichiarare all'Irish Examiner: «Non posso dire molto, ma tornerò nella prossima stagione e le cose si faranno particolarmente interessanti per Bran. Avrà alcune visioni interessanti».

Addirittura per il ritorno di Bran Stark si scomoda Star Wars. Parole dello stesso sceneggiatore di Game of Thrones, David Benioff, che commentando la situazione del personaggio ha dichiarato: «Sarebbe molto meno interessante, dopo L’impero colpisce ancora, guardare un intero episodio dedicato a Luke che si allena per diventare Jedi. È molto più figo passare direttamente da L’impero colpisce ancora a Il ritorno dello Jedi quando Luke ha già finito il suo percorso di formazione».

Insomma, l'assenza è finita. Preparatevi, perché Bran Stark sta arrivando. Come l'inverno.