'Brave and Beautiful', le anticipazioni del 3 giugno: Tahsin caccia Cahide

Ecco le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 3 giugno 2022.

Brave and Beautiful è la soap opera turca, che andrà in onda ogni pomeriggio su Canale 5 alle 16.50. Protagonisti di questo nuova serial televisivo sono gli attori turchi Tuba Büyüküstün e Kıvanç Tatlıtuğ. I due interpretano, rispettivamente, Sühan Korludağ Karahasanoğlu e Cesur Alemdaroğlu. Ecco le anticipazioni della puntata del 3 giugno 2022. 

Brave and Beautiful, le anticipazioni del 2 giugno 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 2 giugno 2022, abbiamo visto che Bulent si scontra nuovamente con la madre, tanto che Mihriban gli molla un ceffone. Dopo quanto successo, l’uomo si dirige da Banu, alla quale dichiara tutto il suo amore, chiedendole di sposarlo. La donna si mostra contenta, ma è anche molto spiazzata dalla proposta: così gli chiede del tempo per riflettere, anche per capire se suo figlio possa accettare la sua presenza nelle loro vite.

Tahsin attende Adalet, mentre Turan e Riza sono nascosti. La donna, però, è stata colpita da Turan con una pietra. Quando si è ripresa, poi, è stata strangolata da Riza, per poi occultarne il corpo insieme a Turan. 

Brave and Beautiful, le anticipazioni del 3 giugno 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 3 giugno 2022, vedremo che Cahide rivela a Tahsin che Bulent è coinvolto nell’incendio. L’uomo, però, non prende in maniera positiva tale confessione e accusa la nuora di dire solamente menzogne, a partire dalla gravidanza che ha simulato per diversi mesi.

Cahide prova a difendersi, ma il Korludag la caccia via. Bulent assiste a tutta la scena e rimane soddisfatto dei risultati. Riza parla con Turan e vuole sapere cosa è accaduto nell’incontro avuto con Adalet. L’uomo, però, non gli dà una risposta univoca. Tahsin poi riceve un messaggio in cui è invitato a recarsi nel bosco, dove però non ci sarà Adalet, bensì Riza e Turan.