'Brave and Beautiful', le anticipazioni del 30 maggio: il piano di Suhan

Ecco le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 30 maggio 2022.

Brave and Beautiful è la soap opera turca, che andrà in onda ogni pomeriggio su Canale 5 alle 16.50. Protagonisti di questo nuova serial televisivo sono gli attori turchi Tuba Büyüküstün e Kıvanç Tatlıtuğ. I due interpretano, rispettivamente, Sühan Korludağ Karahasanoğlu e Cesur Alemdaroğlu. Ecco le anticipazioni della puntata del 30 maggio 2022. 

Brave and Beautiful, la puntata del 27 maggio 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, andata in onda il 27 maggio 2022, abbiamo visto che Suhan e Cesur vanno sul posto in cui cresce quel particolare fiore viola che Cesur ha visto sotto al piede di Salih. Arrivano sul prato e iniziato a setacciare il terreno, per trovare una prova dell'omicidio dell'uomo. I due trovano un indizio molto importante, che fa capire cosa è avvenuto sul posto.

Sull'erba, infatti, è presente una chiazza di sangue che porta a una svolta nelle loro indagini personali. Lì trovano una gomma per cancellare con il nome e la classe di un bambino. I due cercano di rintracciare il bambino, recandosi alla scuola di Korludag da lui frequentata. Anche Riza, però, ha lo stesso obbiettivo, quello di trovare il piccolo.

Brave and Beautiful, le anticipazioni del 30 maggio 2022

Nella punata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 30 maggio 2022, vedremo che Cesur trova Riza e, dopo averlo preso in ostaggio, lo spinge a confessare i crimini che ha commesso. Suhan chiede all’ex marito di dirle la verità su quanto accaduto. La giovane vuole capire dove è stato nascosto il fratello di Adalet.

Suhan chiede a Cesur di liberare l’uomo e di dimostrarle che tiene ancora a lei. Cesur si rifiuta. Non intende liberarlo. Intanto, Turan fa in modo da costringere Cesur a liberare l’uomo. Così sequestra Suhan, minacciando Cesur di tenerla prigioniera fino a quando non libererà l’uomo. Così si arrende e libera Riza. Alla fine comprendiamo che Suhan non è stata sequestrata, ma è stata la stessa Korludag a ricattare Riza che ha promesso di non denunciare Cesur.