'Braven - Il coraggioso', qualche curiosità sul film con Jason Momoa

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Braven - Il coraggioso', film diretto da

Si intitola Braven - Il coraggioso ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 2 febbraio 2018, diretto da Lin Oeding e che verrà trasmesso giovedì 17 gennaio 2019 in prima serata alle ore 21.21 su Canale 5. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Braven - Il coraggioso: il cast

Nel cast del film Braven - il coraggioso, troviamo la presenza dei seguenti attori: Jason Momoa, Stephen Lang, Garret Dillahunt, Jill Wagner, Sasha Rossof, Brendan Fletcher, Sala Baker, Zahn McClarnon, Steve O’Connell. 

Braven - Il coraggioso: la trama

Joe Braven è il proprietario di una società di legname che vive con la sua famiglia in Canada. Il padre di Joe, Linden, affetto da demenza, scambia una donna in un bar per sua moglie, provocando una rissa da bar che conduce Linden diritto in ospedale.

La famiglia decide di fare una pausa nella loro appartata capanna di tronchi, dove si ritrovano nei guai, a causa di uno spacciatore che vuole utilizzare gli affari di Joe come copertura per la sua operazione di cocaina.

Braven - Il coraggioso: qualche curiosità sul film 

Il film Braven - Il coraggioso è disponbile su Amazon Prime Video con abbonamento premium. Il protagonista della pellicola è Jason Momoa, attore che abbiamo visto ne Il Trono di Spade nonché in Aquaman, nei panni del Re di Atlantide. 

Il 3 settembre 2015 è stato annunciato che Jason Momoa avrebbe recitato nel thriller d'azione, diretto da Lin Oeding, basato sulla storia di Mike Nilon e sceneggiato da Thomas Pa'a Sibbett.

Momoa ha prodotto il film insieme al suo partner Brian Mendoza con la loro casa di produzione, Pride of Gypsies, insieme a Nilon e Molly Hassell. Il 14 dicembre 2015, Garret Dillahunt si è unito al film per interpretare il ruolo del malvagio. Le riprese del film sono partite a dicembre 2015 a Terranova, in Canada.