Brawl in Cell Block 99, Vince Vaughn è una belva famelica nel primo trailer del film

Un matrimonio che va a rotoli e il lavoro ormai perso, spingono l'ex pugile Bradley a intraprendere una strada di violenza e lotte. Ecco il trailer di Brawl in Cell Block 99 con Vince Vaughn.

È arrivato online il primo trailer di Brawl in Cell Block 99, film presentato al Festival di Venezia, scritto e diretto da S. Craig Zahler. Protagonista della pellicola, Vince Vaghn, che inteerpretata un ex pugile che, per far fronte ai suoi problemi economici e familiari, diventa uno spietato e famelico corriere della droga.

Brawl in Cell Block 99, il trailer del film con Vince Vaghn

Bradley è un ex pugile che vive una situazione molto delicata: perde il suo lavoro da meccanico e il suo rapporto con la moglie va a rotoli. Il suo matrimonio è compromesso e i problemi economici iniziano ad avanzare. Per risollevarsi da questo increscioso momento, l'uomo decide di intraprendere una strada diversa: contattare un vecchio amico per diventare un corriere della droga. Bradley, dunque, inizia a risollevarsi ma, un giorno, viene coinvolto in uno scontro a fuoco tra polizia e criminali. Ferito, viene condotto in prigione: nel penitenziario, sarà costretto a diventare una belva famelica, pronta a commettere atti di violenza molto forti che faranno diventare il carcere un vera e propria arena di battaglia. Ecco il trailer del film:

Oltre a Vaughn, nel cast troviamo Jennifer Carpenter (L'esorcismo di Emily Rose, Dexter), Udo Kier (Melancholia), Don Johnson (Django Unchained) e Marc Blucas (Underground). 
 

Vince Vaughn, da True Detective alla violenza di Brawl in Cell Block 99

Dopo aver preso parte a True Detective, l'attore ritorna sul grande schermo in un ruolo forte, intenso, aggressivo ed estremamente violento. Ecco come commenta la sua voglia di cambiamento:

Il fatto che io scelga anche dei ruoli diversi dal solito non significa che io voglia dire addio alla commedia. Ritengo che sia una fortuna poter fare cose nuove e perseguire percorsi mai calpestati prima. Per un attore è fondamentale. Qui ero attratto dall'idea di ritrarre la violenza anche da un punto di vista estetico, dall'allenamento a cui ti obbligano certi ruoli, a quanto devi scavare per spingere te stesso verso quello che vuole il regista. Abbiamo lavorato tanto sull'aspetto ma anche sui movimenti del personaggio.

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=5hfAExhHTMM