Gabrielle Union è una madre agguerrita nel primo trailer del film Breaking in

È arrivato online il primo trailer di Breaking in, film che vede come protagonista Gabrielle Union nei panni di una mamma che farà di tutto per salvare i suoi figli.

Gabrielle Union stupisce tutti in Breaking In, un nuovo thriller che si svolge come una Panic Room inversa . Quando i bambini della Union sono presi in ostaggio in una casa altamente tecnologica, farà letteralmente di tutto per salvare i piccoli con tutte le armi che ha a disposizione. Online è stato diffuso il primo trailer di Breaking In nel quale, appunto, l'attrice è la protagonista delle immagini in esso veicolate. 

Breaking in, il trailer del film con Gabrielle Union

Un thriller d'azione che combina sia Panic Room sia uno di quei classici film d'azione degli anni '90 in cui una squadra di cattivi scopre di aver incasinato la persona sbagliata nel momento sbagliato. In Breaking In , Gabrielle Union è dotato di una serie di abilità molto speciali, capace, com'è, di scagliare pugni e calci a tutti quelli che ostacolano lei e i suoi figli. Ecco il trailer:

Questo trailer ha tutto: Esposioni, pericolo, tensione! Gabrielle Union afferma con rabbia: "Sono solo una mamma, non hai idea di cosa sono capace!" Gabrielle Union interpreta una donna che non si fermerà davanti a nulla per salvare i suoi due figli in ostaggio in una casa progettata con impenetrabile sicurezza. Nessuna trappola, nessun trucco e soprattutto nessun uomo può eguagliare una madre determinata a svolgere la sua missione salvifica. Riuscirà la donna a mettere al sicuro i suoi figli e a tornare alla sua vita di sempre?

Il cast 

Il film è diretto da James McTeigue, regista di V For Vendetta, con una sceneggiatura di Ryan Engle, basata su una storia di Jaime Primak Sullivan. La Union ha prodotto il film insieme a James Lopez, Craig Perry, Sheila Hanahan Taylor e Will Packer. Oltre all'attrice, il cast include Billy Burke (la serie di Twilight), Richard Cabral (End of Watch), Seth Carr (Black Panther) e Ajiona Alexus (Empire).