Andrew Garfield e Claire Foy nel secondo trailer ufficiale di Breathe

Una polio lo paralizzò, dal collo in giù, all'età di 28 anni. Ciò non impedì a Robin Cavendish di vivere, fino in fondo, una vita avventurosa. Ecco il secondo trailer di Breathe.

Breathe arriverà nelle sale cinematografiche americane il 13 ottobre. Il film vede come protagonisti Andrew Garfield e Claire Foy. La pellicola è diretta da Andy Serkis. Il titolo fa riferimento ad una storia vera che accadde a Robin Cavendish, rimasto paralizzato a causa di una polio, all'età di 28 anni. Il film, inoltre, aprirà le danze all'edizione del London Film Festial 2017, dal 4 al 15 ottobre 2017. William Nicholson si è occupato della sceneggiatura del film. 

Breathe, il film: ecco il secondo trailer ufficiale 

Robin Cavendish rimane paralizzato completamente, dal collo in giù, all'età di 28 anni. Robin inizia a viaggiare, accompagnato da sua moglie Diana in tutto il mondo, in modo da sostenere i diritti dei disabili. Durante i suoi viaggi, brevetta una sedia a rotelle, con respiratore incorporato, in modo da permettere alle persone di muoversi facilmente, senza sentirsi limitate. A sostenere questo suo progetto, l'amico Teddy Hall. La coppia avdentura rifiuta, dunque, di arrendersi di fronte alla polio. Robin non vuole arrendersi a un destino beffardo, che lo costringe a vivere in un letto di ospedale, nel quale dovrebbe trascorrere gli ultimi mesi di vita. Con l’aiuto dei fratelli gemelli di Diana (Tom Hollander) e delle idee innovatrici dell’inventore Teddy Hall (Hugh Bonneville), dunque, Robin e Diana fuggono dal reparto ospedaliero alla ricerca di una vita ricca di passione e avvincente. Ecco il secondo trailer ufficiale del film Breathe

Il cast

STX si occuperà della distribuzione del film nel Regno Unito e in Irlanda a partire dal 27 ottobre 2017, mentre Bleeker Street gestirà la distribuzione dello stesso su territorio nordamericano dal 13 ottobre. Nel cast del film troviamo Andrew Garfield, Claire Foy, Hugh Bonneville, Tom Hollander, Stephen Mangan e Diana Rigg. La pellicola rappresenta il film di debutto alla regia di Andy Serkis. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/BreatheFilmUK/