Bridget Jones 3: al via le riprese iniziate in gran segreto?

Renée Zellweger la famosa Bridget Jones, sta per tornare

Ciak si gira! Sta per tornare una delle donne di Hollywood più famose per la sua spontaneità, la sua simpatia, diventata icona della donna media: parliamo dell'amatissima Bridget Jones.

E se questa sorpresa non vi sembra che basti vi sveliamo un altro divertentissimo dettaglio: le riprese del nuovo film sembrano essere iniziate durante un concerto di Ed Sheeran. Proprio durante un concerto del cantautore che si è svolto il 15 luglio a Dublino, sarebbero state realizzate alcune sequenze che verranno utilizzate nella pellicola.

In realtà Renée Zellweger non era presente all'evento ma al suo posto una controfigura per girare una scena in cui Bridget assiste alla performance insieme a un uomo misterioso. Come mai questa scelta? La produzione avrebbe preferito evitare problemi a causa dei tanti spettatori presenti.

Il lungometraggio dovebbe essere diretto ancora una volta da Sharon Maguire e, accanto a Renée, dovrebbe ritornare sul set Colin Firth, mentre Hugh Grantavrebbe rifiutato la proposta di riprendere il ruolo di Daniel Cleaver

In realtà nienete di ufficiale ma i portavoce della produzione, per ora, non hanno però confermato e nemmeno smentito le notizie apparse online.

Cosa ci aspetta nel nuovo capitolo? Dopo aver trovato l'amore ed essersi ufficialmente fidanzata, manca solo un bebè! Forse proprio per questo al film è stato dato il titolo provvisorio di Bridget Jones’s Baby.