Bridget Jones's Baby, le foto e il nuovo poster del sequel più atteso

Il film sarà nelle sale italiane dal 22 settembre

Sale la febbre per Bridget Jones’s Baby, il sequel che vedrà Renée Zellweger interpretare nuovamente l'amata Bridget: ora la Universal ha diffuso nuove immagini, Scatti e un nuovissimo poster, che vede Bridget insieme agli attori Colin Firth e Patrick Dempsey, protagonisti maschili del sequel.

Il primo tornerà nei panni di Mark Darcy e scopriremo perché lui e Bridget non stanno più insieme (come si evince dal trailer, qui il secondo) mentre il secondo, conosciuto per aver recitato in Grey's Anatomy, sarà la nuova fiamma della protagonista. Dempsey sarà dunque il nuovo antagonista, visto che il personaggio sarà guastafeste come nei precedenti film lo è stato Hugh Grant, che non sarà presente in questo terzo capitolo di Bridget Jones. 

Questa la tramaDopo essersi separata da Mark Darcy, Bridget Jones si concentra sul lavoro e sulla coltivazione di vecchie e nuove amicizie. La sua vita sentimentale cambia improvvisamente nel momento in cui incontra l'affascinante statunitense Jack. In pochi mesi Bridget si ritroverà incinta. Il problema, però, è che l'identità del padre non sarà poi così chiara.

Il film è stato scritto da Helen Fielding e David Nicholls e sarà diretto da Sharon Maguire (già regista de Il diario di Bridget Jones). Il film sbarcherà nelle sale italiane dal 22 settembre, mentre in America arriverà la settimana precedente.

Questo il nuovo poster diffuso da Universal: 

Ecco invece alcuni degli scatti tratti dal film in arrivo a settembre: