Bridget Jones's Baby, volete un antipasto? Ecco due divertenti clip

Il terzo film dedicato alla pasticciona eroina dei romanzi di Helen Fielding è nelle sale italiane da ieri

Da ieri il terzo film su Bridget Jones è finalmente sbarcato nelle sale italiane: in America è arrivato qualche giorno prima e i risultati del primo Box Office non hanno premiato la pellicola tanto quanto si pensava. Poco male perché ora Bridget è attesa da un altro esame, quello italiano. L'eroina pasticciona è alle prese con una gravidanza in Bridget Jones's Baby: con lei (nei panni di Bridget ci sarà come sempre Renée Zellweger) sul set Colin Firth, l'amato Darcy, e la new entry, Patrick Dempsey, amato stavolta dal pubblico che lo ha seguito per anni in Grey's Anatomy (prima che Shonda Rhimes decidesse di far morire il personaggio di Derek Shepherd). 

Se Bridget è al cinema, chi ancora non avesse avuto l'occasione di recarsi nella sale potrà vedere due clip tratte dal film diffuse qualche ora fa. 

Bridget Jones’s Baby è diretto da Sharon Maguire (già regista di Il diario di Bridget Jones, primo dei tre film) basato sull’eroina ideata da Helen Fielding. Questa la trama: Nuovamente single dopo essersi lasciata con Mark Darcy (Firth) il “vissero felici e contenti” di Bridget Jones (Zellweger) non sta andando esattamente secondo i piani. Bridget decide di concentrarsi sul suo lavoro di collaboratrice in un notiziario di punta, e di circondarsi di vecchi e nuovi amici. Per una volta, Bridget ha tutto completamente sotto controllo. Cosa potrebbe andare storto? La sua vita sentimentale ha però una svolta quando Bridget incontra un affascinante americano di nome Jack (Dempsey), tutto quello che Mr. Darcy non è. In un improbabile colpo di scena, si ritrova in dolce attesa, ma con un inconveniente… non è sicura dell’identità del padre.

Queste le due clip inedite di Bridget Jones's Baby: